Cardinale: festa scudetto in Duomo coi tifosi.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Il CorSera in edicola pubblica una foto di Cardinale, che domenica scorsa era in Piazza Duomo a festeggiare lo scudetto insieme ai tifosi. Eccola

cardinale22.png
Eppure scrivono "Cardinale in arrivo a Milan"... in pratica ci vive ormai :D

Comunque vedano di chiudere in fretta, se questo è il nostro destino, cosi ci togliamo da questa situazione sospesa e iniziamo a parlare seriamente della prossima stagione.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Ma era a Milano e non l’hanno neanche invitato alla festa? 😅
:ave::ave: Mi hai strappato un sorriso. Grazie!

Comunque, io non conosco per niente questo personaggio, ma il profilo basso che ha sempre avuto, sia nelle dichiarazioni pubbliche che in atteggiamenti come questo, mi fa ben sperare, almeno sulla serietà della persona.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,804
Reaction score
1,636
Non si sa più a cosa credere, prima dicevano che sarebbe arrivato a Milano oggi adesso si scopre addirittura che era in piazza a festeggiare. In pratica un giornalista si sveglia la mattina e scrive quello che gli passa per la testa tanto chissenefrega se sia vero o meno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Confondi critiche con perplessità. Lui ha dichiarato di credere nel “moneyball”, mica noi. E da quella tipologia di filosofia, per come descritta in libro e film, ha preso le distanze persino la persona alla quale si sono ispirati, che non ha voluto autorizzare l’utilizzo del suo nome per il film.
Lui ha dichiarato che non avrebbe mai preso un top club. Ha cambiato idea? Se chiuderà per il Milan evidentemente sì, ma è altrettanto normale avere perplessità e chiedersi se si stia imbarcando in qualcosa di più grande di lui o meno.

Poi se porterà trofei al Milan, potrà venire a festeggiare con noi anche col vestito da Hulk e saremo ben felici di intonare cori anche per lui.
Su questo posso concordare.
Anche se il moneyball applicato al calcio é molto differente da come si puó applicare nel baseball dal quale é nato o dal basket nel qual é stato anche applicato (i Rockets di Harden e Westbrook).

in generale il moneyball Ha molti aspetti positivi, in particolare l’andare a cercare quei giocatori che fanno quello che ti serve al miglior rapport qualitá/prezzo. In una realtá in cui le povere squadre te di serieA dovranno competere con i giganti della premier é un approccio che puó aiutare. Ma in generale é una filosofia in cui fa molta differenza come viene declinata.

inoltre, perplessitá ci stanno e sono ovvie, ma qui si é passati in molti casi direttamente alla condanna per il semplice fatto che non sono sceicchi che dovrebbero (ma Investcorp non era cosí) mettere soldi a fondo perduto come fanno in PSG o City.

Condannare a priori chiunque non abbia un approccio alla Al Kelhafi mi sembra errato.

Vediamo come si muovono.

Il mio pensiero é noto: una squadra come il Milan, se gestito bene tecnicamente amministrativamente e commercialmente ha tutto per infilarsi direttamente dietro ai giganti della Premier. Poi per raggiungerli serve che la serie A e magari le altre leghe europee, facciano uno step in avanti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque, tralasciando gli scherzi, a me dalla faccia sembra un brav'uomo. Anche il fatto che sia ancora giovane e non una vecchia cariatide mi piace. Chiaramente non si può giudicare solo da questo...mi auguro solo sia una persona pulita con le idee e i principi giusti. Cerco volutamente di non pensare a passate dichiarazioni perchè qua con il Milan siamo su un altro pianeta e non voglio credere che valgano gli stessi discorsi fatti in passato.

Il fatto poi che non mi ispiri particolarmente Redbird come proprietario lo accantono..
 

Similar threads

Alto
head>