Cardinale: festa scudetto in Duomo coi tifosi.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Indubbiamente, quel che voglio dire è che il moneyball non dà garanzia di successo, anzi.
Desse garanzie di successo avremmo 20 vincitori del campionato MLB.
L’analisi dei dati é uno strumento.
La generazione di ricavi da investire in giocatori ottenuti con la trasformazione in media company, non la capisco, voglio vedere cosa significa.

Ma sono aperto a vedere come va.

In linea di massima comunque preferisco 100 volte un’attenta gestione all’arrivo degli arabi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,863
Reaction score
2,061
Desse garanzie di successo avremmo 20 vincitori del campionato MLB.
L’analisi dei dati é uno strumento.
La generazione di ricavi da investire in giocatori ottenuti con la trasformazione in media company, non la capisco, voglio vedere cosa significa.

Ma sono aperto a vedere come va.

In linea di massima comunque preferisco 100 volte un’attenta gestione all’arrivo degli arabi.
Ma infatti credo che le dichiarazioni (di due anni fa è sempre bene considerarlo) si possano fare "proprie" in base al pensiero di fondo che uno ha.
Dire che non serve spendere tanti soldi per vincere può banalmente significare che si può non dare 7 milioni a Ramsey o 80+12 a DeLigt, ma cercare profili con un migliore rapporto qualità/prezzo.
Il fatto di usare algoritmi può aiutare nelle scelte, ma non dice che puoi acquistare giocatori zoppi perchè lo dice l'algoritmo (l'omonimo film mi pare avesse assurdità del genere, ci credo bene che l'inventore del moneyball si sia dissociato).
Quindi a me quelle sembrano davvero dichiarazioni innocue, o quantomeno non tali da farmi considerare Cardinale un perdente in partenza.
Poi come sempre giudicheremo col tempo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Praticamente a festeggiare c'erano passato-presente-futuro.
Non fosse che da noi si fondono e si confondono.
Va a capire in quale anno siamo?!
Be tecnicamente eintstein ti direbbe che il tempo è esattamente così, passato presente e futuro sono percezioni ma in realtà tutto è fisso in un unico istante
 

Similar threads

Alto
head>