Cardinale è a Milano. Si decide il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
GDS: Jerry Cardinale è già a Milano. E staserà sarà a San Siro. Poi, come già ampiamente riferito, vedrà i dirigenti e lì s deciderà il mercato. Il budget non sarà lontano dai 50 mln incassati dalla CL. Ma quali le strategie? Giocatori esperti o giovani di talento? Qui si giocherà la partita per il futuro con Maldini e Massara.
sicuri che non arrivi per dare il benservito a pioli e/o maldini????

Reaction score
14,301
penso che se le tattiche non dovessero avvicinarsi a questo giro potrebbero esserci le dimissioni di Maldini
maldini si dimette solo se lo obbligano a dimettersi, e salverà la faccia dicendo che la società non è ambiziosa e lui vuole andarsene.
ma la non firma di kamada mi ha fatto venire il dubbio.....

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,171
maldini si dimette solo se lo obbligano a dimettersi, e salverà la faccia dicendo che la società non è ambiziosa e lui vuole andarsene.
ma la non firma di kamada mi ha fatto venire il dubbio.....
io ricordo le parole di Maldini di qualche anno fa,non possiamo spendere più di tanto,ci vorranno 3 qualificazioni Champions,e pareggio di bilancio, per poter spendere di più,ora le condizioni si sono avverate,se Cardinale non fa quel che deve Paolo potrebbe dimettersi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,871
Per me non si decide il mercato (ovvero i nomi).
Si decide solo se Maldini deve continuare a tagliare, se può spendere la stessa cifra o se avrà mezzo mln in più.
La spesa la faremo come sempre con i risparmi sugli ingaggi di chi parte.

Obiettivo cashflow e dividendi :vengo:

Reaction score
14,301
io ricordo le parole di Maldini di qualche anno fa,non possiamo spendere più di tanto,ci vorranno 3 qualificazioni Champions,e pareggio di bilancio, per poter spendere di più,ora le condizioni si sono avverate,se Cardinale non fa quel che deve Paolo potrebbe dimettersi.
è stato detto tutto ed il contrario di tutto.
il famoso budget è fissato da anni ed è quello che porta al bilancio zero.

questo concetto non fa presa, e non capisco il motivo, ma è semplice e chiaro già da parecchio.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,838
GDS: Jerry Cardinale è già a Milano. E staserà sarà a San Siro. Poi, come già ampiamente riferito, vedrà i dirigenti e lì s deciderà il mercato. Il budget non sarà lontano dai 50 mln incassati dalla CL. Ma quali le strategie? Giocatori esperti o giovani di talento? Qui si giocherà la partita per il futuro con Maldini e Massara.

si decide il mercato. Cardinale apre il portafogli e da 10 euro a Maldini; "bastano?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto