Cardinale è a Milano. In settimana Milan a Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Didaco

Member
Reaction score
264
Repubblica: Jerry Cardinale è sbarcato a Milano. IN settimana il passaggio del Milan da Ellott a Redbid con la firma del contratto preliminare. Ellott resterà col 30%. Stadio a San Siro o Sesto. Con o anche senza l'Inter. Si vuole procedere il prima possibile. Maldini e Massara resteranno così come Furlani. Del futuro di Gazidis se ne parlerà più avanti: ha un contratto fino a novembre.

Secondo Repubblica, Gerry Cardinale avrebbe già fatto visita all'area di Sesto (oltre a San Siro, ovviamente)

Reaction score
9,027
Se decide di fare lo stadio solo nostro diventa il mio idolo.
Sarebbe un buon punto di partenza. Lo stadio è l’icona per eccellenza di un club e, se davvero vogliono puntare su questa famosa “media company”, penso stonerebbe averlo in condivisione con un club dello stesso campionato.
Ci credo poco, eh. Ma lo stadio in condivisione non mi ha mai entusiasmato.

Reaction score
517
mi sa che non è chiara a te ed altri, che senza soldi vinci sporadicamente. Purtroppo servono pure quelli, la sola competenza non basta. Perché poi arrivi ad un bivio o hai la forza economica per trattenere i tuoi giocatori più forti ed inserire altri per aumentare il livello, oppure ricominci il ciclo, vendendo/perdendo i tuoi big e cercando nuovi possibili futuri talenti. E occhio, non sta scritto da nessuna parte che ti vada sempre bene come con Donnarumma/Maignan.
Perché tu pensi che Elliot, RedBird o investcorp o persino Berlusconi siano “senza soldi”?

tutte le squadre devono far quadrare i conti e ci sono dirigenti che sanno farlo e altri no. Ad es. Galliani non sapeva farlo IMHO.

non citatemi PSG e Real perché loro partono da altri presupposti che noi nemmeno se ci compra Elon Musk possiamo cambiare scoccando le dita.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,903
Ragazzi, ancora non è chiara che la differenza non la fa la proprietà ma i dirigenti:
Mettete Maldini/Massara con Elliot, RedBird, Investcorp e il risultato sarà sempre positivo.
Mettete Mirabelli con budget infinito e ci saranno solo disastri.
Hai voglia a spiegarlo.
Il milan oramai sarà una macchina che andrà per conto suo, ovviamente con 200milioni di sponsorizzazioni fittizie arrivi prima al Top top ma ci arriveremo comunque.

Reaction score
517
Hai voglia a spiegarlo.
Il milan oramai sarà una macchina che andrà per conto suo, ovviamente con 200milioni di sponsorizzazioni fittizie arrivi prima al Top top ma ci arriveremo comunque.
Sì, forse arrivi prima tra i TOP club europei, ma per vincere non è detto che sia la strada più veloce perché vai a una velocità non gestibile e finisce che compri solo figurine come il PSG senza un progetto vincente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto