Cardinale con Scheiner per il Milan. Gli obiettivi.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,310
Reaction score
4,107
Ho letto la pagina wiki della squadra di cui è stato presidente. Viene riportato uno studio secondo il quale i tifosi dei Cleveland Browns sarebbero i più fedeli. Cito: “The study noted that Browns fans filled 99.8% of the seats at Cleveland Browns Stadium during the last seven seasons, despite a combined record of 36–76 over that span”.
Se fa affidamento su questo in Italia…
Questi mi fanno paura vera.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,538
Reaction score
4,275
hai ragione su tante cose ma sta storia del budget è jurassica e mi stupisce che tu ed altri la tirate fuori continuamente.
il Milan come quasi tutte le squadre spenderà quel che ricavera. piaccia o no è così non si scappa

questo è l ultimo dei problemi del Milan e di maldini, al quale non frega niente del budget e se lo conosceste un po lo avreste capito raga.
Spero non sia anche tu della corrente di pensiero che a Paolo frega del suo stipendio e di imbucare il figlio perchè sta cosa davvero è imbarazzante da tifoso rossonero..
Il budget non è una cosa secondaria.. Il punto è poter operare sul mercato degnamente e poter chiudere un colpo che serve oltre a poter offrire rinnovi degni ai top players
Il resto è fuffa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Spero non sia anche tu della corrente di pensiero che a Paolo frega del suo stipendio e di imbucare il figlio perchè sta cosa davvero è imbarazzante da tifoso rossonero..
Il budget non è una cosa secondaria.. Il punto è poter operare sul mercato degnamente e poter chiudere un colpo che serve oltre a poter offrire rinnovi degni ai top players
Il resto è fuffa
a paolo frega anche quello, ma in questo caso ha ragione e la sua uscita è stata fatta perchè pretende rispetto.
il margine c'è per fare quello che paolo ha previsto, che per me è un bel mercato.
bisogna portarlo a termine.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,205
Reaction score
3,812
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
sto cardinale non è ancora arrivato e già mi viene voglia di contestarlo....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,538
Reaction score
4,275
a paolo frega anche quello, ma in questo caso ha ragione e 8 la sua uscita è stata fatta perchè pretende rispetto.
il margine c'è per fare quello che paolo ha previsto, che per me è un bel mercato.
bisogna portarlo a termine.
Origi, sanches, Botman vanno bene ma poi serve anche poter operare sulla 3/4..sennò si resta incompiuti..
Ma servono profili Seri non Berardi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,776
Reaction score
2,355
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
Beh un passo avanti rispetto alla testa di legno cinese c'è, almeno questi una sede ce l'hanno :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,355
Reaction score
22,384
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.
quando vedo ste ameriCanate , penso sempre a quella frase " la fine di un incubo"
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Facciamo quello che gli pare ma il budget per il mercato deve essere almeno 100 milioni ogni anno e sopratutto il monte ingaggi deve poter salire del 20-30%
Sennò lascino stare perché senza sti due requisiti il progetto crolla in 2 anni

100 milioni ogni anno Liverpool e Bayern non li spendono.... questi devono essere secondo me i nostri modelli.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,105
Reaction score
34,025
Come riportato dalla GDS in edicola, nei prossimi giorni Redbird diventerà proprietario del Milan. Cardinale vuole accelerare e come ampiamente riportato si è già recato sia a Milano che a Sesto per visionare l'area dove sorgerà il futuro stadio. Nell’operazione un
ruolo importante lo sta giocando anche Alec Scheiner. Uomo con un importante passato nella Nfl, ex Vice Presidente dei Dallas Cowboys poi presidente dei Cleveland Browns, Scheiner è il punto di riferimento degli investimenti nello sport di RedBird Capital. Supervisore della partnership con Fenway Sports Group del fondo newyorchese, Alec Scheiner siede anche nel consiglio d’amministrazione del Tolosa e tutto lascia pensare che quando l’operazione arriverà finalmente alla sua conclusione, avrà un ruolo simile anche in casa Milan. Per RedBird Capital il brand “AC Milan” può fare il salto di qualità e la strategia di RedBird sembra chiara: massimizzare i revenue puntando su un marchio di grandissima qualità con le strategie mediatiche utilizzate anche per
gli altri investimenti sportivi, in particolare quelli legati alla XFL, la neonata lega di football che vuole fare concorrenza alla Nfl, e al network YES, la media company che detiene i diritti televisivi locali, per l’area metropolitana di New York, di Yankees e Nets


Scheiner dichiarò:""I più grandi brand dello sport mondiale e i più piccoli hanno una cosa in comune, a differenza di altri business non perdono i propri “clienti’. Chi tifa per una squadra rimane suo tifoso a vita». Fidelizzare al Milan fan a livello mondiale diventerà quindi uno degli obbiettivi di RedBird che dal suo splendido ufficio sul Madison Avenue a New York ha già avuto un piccolo assaggio di che cosa significhi la passione per il Milan con alcuni tifosi che domenica sono andati a festeggiare la conquista del scudetto proprio di fronte alla sede di RedBird, a due passi peraltro dal pop-up store temporaneo creato dalla Lega Serie A che proprio la scorsa settima-
na ha aperto una sua sede nella Grande Mela.

Ogni singola parola mi fa personalmente vomitare. Football, NFL, cowboys, Dallas, Tolosa, fondo newyorchese, media company, Yankees, XFL, network YES.
Ho capito di vere vissuto un sogno da domenica a oggi, avevo ritrovato la passione e l'entusiasmo vero, ma questo adesso è un incubo dei peggiori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,379
Reaction score
10,168
hai ragione su tante cose ma sta storia del budget è jurassica e mi stupisce che tu ed altri la tirate fuori continuamente.
il Milan come quasi tutte le squadre spenderà quel che ricavera. piaccia o no è così non si scappa

questo è l ultimo dei problemi del Milan e di maldini, al quale non frega niente del budget e se lo conosceste un po lo avreste capito raga.
Se viene il Tolosa per comprarci Billy Ballo Touré per 25 mln (?) vedi come riesci a migliorare spendendo solo quello che incassi ?

Anche noi abbiamo sturari da cedere ?
 
Alto