Cardinale con Scheiner per il Milan. Gli obiettivi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,275
Non mi illudo, qua Paolo ha fatto come nel 2007 dopo Atene, ha ricordato a tutti che l'euforia non deve oscurare il fatto che serve uno sforzo diverso per competere davvero..
Ma del resto non sei Paolo Maldini 5 volte campione d'Europa se dopo una vittoria il tuo primo pensiero non fosse la prossima vittoria..
Questi con uno scudetto invece pensano di campare altri 10 anni di rendita..

Reaction score
9,027
Mi sono reso conto solo ora che sta RedBird sembra la cineasta di RedBull

Mah... Dubbi enormi su questa operazione.. Mandiamo in vacca un progetto che era appena sbocciato.. Poveri noi
Ho letto alcuni articoli in cui il presunto progetto “media company” di redbird è stato paragonato proprio a quanto fatto da redbull.
Non so dire se il paragone sia calzante, ma se lo fosse…

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,275
Ho letto alcuni articoli in cui il presunto progetto “media company” di redbird è stato paragonato proprio a quanto fatto da redbull.
Non so dire se il paragone sia calzante, ma se lo fosse…
Facciamo quello che gli pare ma il budget per il mercato deve essere almeno 100 milioni ogni anno e sopratutto il monte ingaggi deve poter salire del 20-30%
Sennò lascino stare perché senza sti due requisiti il progetto crolla in 2 anni

Reaction score
5,766
Che la figura di riferimento cambi da Paolo Maldini (!) a questo Alec Scheiner dice tutto su come questi investitori (!) considerino il Milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,275
Che la figura di riferimento cambi da Paolo Maldini (!) a questo Alec Scheiner dice tutto su come questi investitori (!) considerino il Milan.
Passiamo da uno che ha scritto la storia del calcio a uno per cui football significa palla ovale e ragiona in termini di soccer..
Vomito.. Hey ma tranquilli, andremo alla grande sul web e a San Siro hot dog per tutti

Reaction score
14,301
Facciamo quello che gli pare ma il budget per il mercato deve essere almeno 100 milioni ogni anno e sopratutto il monte ingaggi deve poter salire del 20-30%
Sennò lascino stare perché senza sti due requisiti il progetto crolla in 2 anni
hai ragione su tante cose ma sta storia del budget è jurassica e mi stupisce che tu ed altri la tirate fuori continuamente.
il Milan come quasi tutte le squadre spenderà quel che ricavera. piaccia o no è così non si scappa

questo è l ultimo dei problemi del Milan e di maldini, al quale non frega niente del budget e se lo conosceste un po lo avreste capito raga.

Reaction score
9,027
Ho letto la pagina wiki della squadra di cui è stato presidente. Viene riportato uno studio secondo il quale i tifosi dei Cleveland Browns sarebbero i più fedeli. Cito: “The study noted that Browns fans filled 99.8% of the seats at Cleveland Browns Stadium during the last seven seasons, despite a combined record of 36–76 over that span”.
Se fa affidamento su questo in Italia…

Alto