Cardinale: closing a breve e poi derby. Prestito da 600 mln.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
Questo non compra un bel niente .
Non ha ne le capacità ne le risorse anche minime per prendere il milan .
Cardin-anale-LI è solo un altro prestanome di tirkiott
Elliott senza stadio non vende come non ha venduto agli arabi .
può essere..questa è la versione diciamo piu "sporca"...io ero stato piu "magnanimo",,, :asd:

comunque poco cambia a noi..il risultato sempre quello è in entrambi i casi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,222
si ciao core...lui di patrimonio personale è stimato su 1 miliardo circa (come Mister Bee :asd: )...6 miliardi sono quelli gestiti dal suo fondo

che per inciso è un fondo microbo

Invest Corp ne gestisce 37...Elliott 52...cioè quasi 10 volte piu di uccellino rosso..
Con un miliardo lo Yach se lo può permettere cmq :asd: averlo io il patrimonio del "poveraccio" Cardinale :asd:

Elliot con tutti i suoi 52 Miliardi è andato di bilancio. Chi smiliarda sono gli arabi alla PSG. Ma voglio vedere dopo il mondiale in Qatar se continuerà. Con 300 M di ricavi annui vogliamo mercati faraonici noi altri :asd: invidiamo l'Inter che ha millemila miliardi di euro di debiti :asd: ma va tutto bene!

A me conta vincere sul campo e non vincere il campionato degli spendaccioni. Noi tutti a maggio abbiamo festeggiato, speriamo di poter festeggiare ancora.

Ricordo ancora a Gennaio quando la Juventus ha preso Vlahovic l'ingiocabile: "Ecco ora ci prendono i 10 punti di vantaggio! Ora vincono lo scudetto! Noi fuori dalla CL perché non abbiamo preso nessuno!" E poi... mai parlare prima.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
GDS: Jerry Cardinale ha lasciato l’America diretto in Europa, ma non con destinazione Milano. Il nuovo proprietario rossonero è in Costa Azzurra, a bordo di uno yacht di fronte alle spiagge di Saint Tropez. Il calcio e il Milan sono tra i pensieri anche in vacanza, data la compagnia di Riccardo Silva, imprenditore italiano presidente e comproprietario del Miami FC. Altro indizio sportivo, anzi strettamente rossonero, si ritrova sui social. Nelle foto pubblicate su Instagram da Silva si vede il patron di RedBird impegnato in un tiro a canestro. E la didascalia dello scatto recita: «Sunday basketball and Milan», taggando il profilo ufficiale del club. Sempre su Instagram Silva commenta rivolgendosi ai tifosi: «Ragazzi Gerry è un grande, vedrete». Verso il closing Nei giorni scorsi Cardinale era stato anche in Italia, come era previsto a fine luglio. Non si era però visto a Milano, ma intravisto in barca a Capri. Non ci sono certezze sui suoi programmi futuri, ma è da escludere che sia a San Siro per il debutto stagionale dei Campioni contro l’Udinese. E per ora non ci sono segnali di una sua prossima presenza allo stadio: potrà sedersi in tribuna per assistere al derby del 3 settembre? E’ una possibilità, soprattutto se nel frattempo si saranno concluse le pratiche per il passaggio di quote societarie. Tra la fine del mese e l’inizio del prossimo Cardinale potrebbe ripresentarsi in città. Quel che è certo è che il momento del closing si avvicina sempre di più: dopo le firme di inizio giugno scorso, sarà il vero e proprio passaggio delle azioni rossonere da Elliott all’altro fondo americano. Il lavoro in questa direzione continua incessante, anche dallo yacht. Vanno infatti definiti gli ultimi dettagli dell’affare: nelle settimane scorse sono emersi altri particolari, come quelli a riguardo dell’entità del vendor loan, ovvero del prestito che il venditore concederà all’acquirente per completare l’operazione. Secondo le ultime stime potrà arrivare anche a 600 milioni, ovvero al massimo previsto nelle considerazioni iniziali. In questo modo Elliott renderebbe ancora più solida la partnership che legherà il fondo di Singer a quello di Gerry Cardinale, anche se le quote di Elliott nel capitale societario del nuovo Milan saranno pari a zero.
1660056458280.png
 
Alto
head>