Allora tu che sei più sveglio di tanti compreso me che spesso critico e quindi mi sento tirato in causa,spiegaci perché il tuo garante dopo aver sputato fiamme dalla bocca lo scorso maggio aizzando i tifosi e parlando di rinnovo solo con ampie garanzie tecniche,cosa avrebbe esattamente ottenuto?Per cosa caxxo ha rinnovato?Di garanzie tecniche o progettuali neanche l'ombra dato che stiamo pure per perdere il più forte,sarà mica che le garanzie le ha avute sul piano prettamente personale?Che so,un bel 3 mln annui?Senza polemica alcuna,con stima uno dei critici più accesi e spietati.
Mah oddio a dirti l'onesta verità non pensavo a qualcuno in particolare e quindi neanche a te, il mio è un discorso generale perché leggendo ogni tanto vedo proprio sta mania di parlare male di Cardinale e Maldini anche quando il topic parla di altro. Notizia di mercato? Bene... parliamo male di Maldini! Notizia sugli sponsor? Perfetto... andiamo a insultare Cardinale e poi Maldini. Proprio senza senso!!
Io comunque se vuoi saperlo non mi ritengo più sveglio né meno sveglio di tutti voi, per me si parla e si scherza e fine.
Su Maldini in particolare per me ha fatto tantissime ottime scelte (theo e isma su tutte) e anche alcuni errori (mandzukic, baka, casti...).
Però lo trovo comunque un ottimo dirigente molto competente. Per quanto riguarda gli assetti societari non credo che nulla dipenda da lui, da Cardinale o da Elliott. Per me gli ingaggi attuali sono quelli che ci si può permettere in serie A a meno che non si voglia far la fine di inter e juve. Potete prenderverla con chi volete ma ad oggi coi gobbi indagati e i tristi che ogni 6 mesi vendono un calciatore... avere una opinione differente per me significa vivere su Marte.