Cardinale aveva quasi preso il Liverpool. Ecco come andarono i fatti

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Lascia perdere.

Ogni volta che penso al fatto che Berlusconi ha fatto scappare Al Thani mi sale il nazismo.

Cioè era quasi fatta ma poi il vecchio si impuntò nel cedere solo una quota di minoranza e Al Thani andò a comprare il Psg.

Cosa saremmo potuti essere, altro che media company...
Quella è la peggiore. Ma anche Pato-Tevez, per dirne una, avrebbe cambiato la storia recente nostra e del calcio italiano.
Chissà se lo scorso maggio ci avesse preso Investcorp...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
No ma tra l’altro ingiustificato perché ancora non ha fatto nulla.
Appunto, è proprio per quello che inizia ad esserci scetticismo, diciamo :lol:
A non far nulla sono capaci tutti.
Quello che si sperava è che almeno mettesse a posto la questione rinnovi, invece Leao e Bennacer sono ancora lì senza aver firmato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,868
Appunto, è proprio per quello che inizia ad esserci scetticismo, diciamo :lol:
A non far nulla sono capaci tutti.
Quello che si sperava è che almeno mettesse a posto la questione rinnovi, invece Leao e Bennacer sono ancora lì senza aver firmato
Non credo che lui decida chi rinnovare i no, se un giocatore ti chiede 10 milioni Cardinale o non Cardinale quello va via.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,134
Non credo che lui decida chi rinnovare i no, se un giocatore ti chiede 10 milioni Cardinale o non Cardinale quello va via.
Guarda non ti dico che bisogna fare qualsiasi cifra a qualsiasi giocatore.
Ma se il tetto ingaggi e di 4 milioni allora avrebbe fatto meglio a comprare la Lazio.
Il fatto che il Milan non sia una Sampdoria qualsiasi o una Lazio qualsiasi significa non solo che i giocatori devono essere diversi ma anche che i proprietari devono essere capaci di fare cose diverse.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Lui è il proprietario, può decidere assolutamente quello che vuole. Se mettere il tetto ingaggio o no. Se rinnovare il top player a 7-8-10 milioni o no. Se vendere o poter comprare un campione o no. Se licenziare i dirigenti e prenderne altri o rinnovare quelli che già ci sono.
Se Cardinale decide che il tetto ingaggi è 4/4,5 e che si va avanti con budget di mercato limitati così si fa, stop.

Alto