Cardinale alla prova Leao, valutato 60-70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,412
certo che ..... quindi è tutto definito ? tanto da vedere se rafa rinnova o meno ? ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Reaction score
4,190
Io impazzisco quando sento i tifosi che si inca... perché un giocatore prende tanto.
Ma pagate voi o tifate il Milan?
poni la questione in maniera sbagliata, seguendo il tuo ragionamento avremmo dovuto accontentare le richieste di dollar, la turca e company e poi non staremmo qui a lottare per lo scudo. Piaccia o no, i conti bisogna farli tornare pure se il tifoso non paga di tasca sua direttamente

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
A 60 milioni è troppo poco anche perchè dobbiamo dare la percentuale al lille, e vedendo i prezzi che girano a meno di 100 non è da vendere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,141
Repubblica: Cardinale verrà subito messo alla prova: c’è da sciogliere il nodo del rinnovo di Rafael Leao la cui valutazione è lievitata a 60-70 milioni. Trattenerlo, senza cadere alla tentazione di venderlo per finanziare la prossima stagione, sarà il suo biglietto.da visita ai tifosi.

Attenzione, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e di avere la sua visione senza dover essere costantemente pressato e giudicato da chi la pensa diversamente.
Stiamo monitorando, se la situazione non migliora inizieranno i provvedimenti.

E non si commentano le fonti. Si commentano le notizie.

Reaction score
1,373
poni la questione in maniera sbagliata, seguendo il tuo ragionamento avremmo dovuto accontentare le richieste di dollar, la turca e company e poi non staremmo qui a lottare per lo scudo. Piaccia o no, i conti bisogna farli tornare pure se il tifoso non paga di tasca sua direttamente

le richieste dei soggetti da te riportati non sono state accolte perché non c'erano soldi.
giuste o sbagliate non so, ma non sono scelte tecniche.
quando donnarumma è stato portato da 1 a 6,5 allora era giusta?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Una cosa è certa: bisogna alzare quel maledetto monte ingaggi. Sicuro come la morte!

Reaction score
4,190
le richieste dei soggetti da te riportati non sono state accolte perché non c'erano soldi.
giuste o sbagliate non so, ma non sono scelte tecniche.
quando donnarumma è stato portato da 1 a 6,5 allora era giusta?
ma giusto o non giusto implica una questione morale, la domanda corretta è posso permettermelo o no? logico che il tifoso vorrebbe tenere tutti e anzi aggiungerci altri ancor piu forti, ma la realtà ti impone limiti

Reaction score
1,373
ma giusto o non giusto implica una questione morale, la domanda corretta è posso permettermelo o no? logico che il tifoso vorrebbe tenere tutti e anzi aggiungerci altri ancor piu forti, ma la realtà ti impone limiti
faccio un esempio stupido.
a marzo ho bloccato offerta gas a 0,55 per 2 anni. un amico diceva che era troppo e avrebbe aspettato maggio giugno. Ora siamo a 1,10, il doppio. questo per dire il timing (la mia è stata solo fortuna).
leao a 5 a marzo avrebbe firmato, non siamo andati oltre 4. adesso se ci fa vincere lo scudetto è normale ne chieda 7, e sarà normale perderlo se non vogliamo sborsare 14 lordi/anno.
i prezzi e le richieste cambiano.

Reaction score
4,190
a marzo ho bloccato offerta gas a 0,55 per 2 anni. un amico diceva che era troppo e avrebbe aspettato maggio giugno. Ora siamo a 1,10, il doppio. questo per dire il timing (la mia è stata solo fortuna).
leao a 5 a marzo avrebbe firmato, non siamo andati oltre 4. adesso se ci fa vincere lo scudetto è normale ne chieda 7, e sarà normale perderlo se non vogliamo sborsare 14 lordi/anno.
chi ti dice che leao a marzo avrebbe firmato ai prezzi che dici tu? dimentichi che dietro a leao c'è mendes che sicuramente sapeva di un probabile cambio di proprietà, poi c'è pure la questione risarcimento da pagare allo sporting, la questione leao è piu complicata

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
se tu a marzo avessi pagato 0,80 saresti stato un fesso. Ma oggi faresti un figurone lo stesso. Parlare a posteriori è troppo facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto