Cardinale:"Ai tifosi interessa solo vincere. Il mio messaggio...".

Reaction score
34,532
E' un modo come un altro per dire che il milan può crescere se tutto il movimento calcistico e il paese crescono.
Di certo non sarà lui con soldi suoi a farlo crescere.

Che poi come discorso teorico ci potrebbe pure stare ma questi sono concetti da esprimere in lega, figc, coni dove, a me pare, non se lo fili nessuno.
Anzi a dettare legge li sono marotta e gravina .

Reaction score
8,843
Ma che cacchio dice sto yankee italo-americano?
E meno male che "dovrebbe" essere almeno un pelino italiano, visto anche il cognome che porta...questo è peggio di un Miller, uno Smith o un Armstrong...fora dai maroni !!
Visto che si sorprende e trova irritante il fatto che ai tifosi interessi vincere, bisognerebbe chiedergli “ma secondo lei perché il Milan ha più tifosi del Sassuolo?”. :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Comunque rileggendo l'intera intervista (santo cielo 2 volte ho lette tutte queste strunzate) mi sono dovuto fermare per forza su questa parte :

"come se ci fosse una correlazione diretta tra spesa e vittoria"

Da piangere per quanto non capisca nulla.

E ovvio che c'è correlazione tra spendere e vincere.
Il fatto che non sempre vince chi ha speso di più non significa che non bisogna spendere.
Il fatto che ogni 30 anni vince qualcuno che spende dieci volte meno non significa che non bisogna spendere.

Cioè questo con la sua teoria della "non correlazione" avanza argomenti tipo :
Il tizio A guida drogato e non ha fatto un incidente... E quindi non c'è correlazione tra guidare da drogato e fare un incidente.

Non si può fare discorsi generici su casi singoli.
Analizzasse chi ha vinto e in che posizione si trovava nella classifica dei più spendaccioni vedrebbe che la correlazione è lampante.

Più spendi e più aumenti le probabilità di vittoria.
Semplice semplice.

Bisogna pure spiegare a questo Gerry la differenza tra una condizione sufficiente e una condizione necessaria.

Spendere non e sufficiente. Ma e necessario.
Piaccia o non piaccia.

Poi se vogliamo credere che il Lecce quest'anno o l'anno prossimo ha probabilità alta di vincere il campionato allora chiudiamo tutto.

Alto