Mah, sinceramente non credo.
RedBird farà di tutto per non buttare via denari, vedrai.
Supponiamo di sì, invece, perché a loro piace fare anche di queste cose. Sono ammerigani, hanno tanti soldi e sono disposti a perdere il money, ogni tanto.
Mi sembra evidente che continui a supportare questa gestione con la compartecipazione dei sionisti, ti è andata bene la cacciata di Maldini, ti va bene stare all'incirca a metà classifica e ti va bene tutto quello che è stato fatto, compreso l'immobilismo sullo stadio.
Sono fatti. Ed è un fatto che dopo cessioni fake che puzzano come un cane bagnato in decomposizione, ancora non sei convinto del marcio che sta dietro il Milan.
In quasi 15 anni, da quando è cominciata 'sta storia di malaffare endemico, siamo con un solo scudettino mal digerito, nel frattempo abbiamo bruciato praticamente tutte le bandiere e non abbiamo avuto un solo, dico uno, allenatore degno del nostro blasone. L'unico mezzo centravati buono lo ha preso Paolo per disperazione, ed aveva già 36 anni. Gli unici mediani buoni gli abbiamo dati via per spilorceria o per raccattarci soldi per prendere 4 cessi che non ne fanno mezzo. In difesa non abbiamo un solo elemento valido e affidabile, tutte mezze seghe o gente problematica e discontinua.
Quindi dimmi l'esatto evento che ti farebbe protestare contro questi sabotatori, che regalano calciatori buoni per prendere cessi, con le scuse più assurde, e hanno trasformato il Milan in una scatoletta da supermercato dietro il paventato successo mediatico in stile hollywoodiano, distruggendo la serie di valori che ci ha sempre condraddistinto. Sembra che abbiamo intrapreso la strada virtuosa accorgendoci prima degli altri come si fa a stare al mondo, grazie a questi sionisti ammerigani che vanno avanti con stadi pieni di idioti che si ingozzano ad hamburgers e non capiscono nemmeno chi sta vincendo. Veniamo presi a calci nelle p@lle da tutti e pesiamo zero a livello politico, davanti ai microfoni non mandano nemmeno i magazzinieri ed abbiamo come presidente uno che non sa manco che differenza passa tra un cross in area e un piccione che si stampa sul parabrezza dell'auto. Abbiamo una tifoseria da lavori forzati, prezzolata e piena di criminali.
Sarà mica la serie B ? Perché manca solo quella, non manca altro, eh.
Ne siamo distanti tanto quanto siamo distanti dallo scudetto, quindi non mi venire a dire che ora ci riprendiamo, aggiustiamo la squadra e andrà tutto bene, faresti solo che figuruccia con chi ti legge.
Gradirei, se ti va, una risposta precisa e senza tanti giri di parole.