Come al solito sottovalutate ChatGPT, che elabora pensieri molto più articolati di quelli di Jerry Abruzzi
E quindi come ormai da tradizione ho chiesto a Chat di scrivere il messaggio presidenziale, ve lo incollo:
"Caro allenatore e cari giocatori,
Innanzitutto, vorrei estendere un caloroso benvenuto a tutti voi al raduno per l'inizio della nuova stagione. Sono estremamente orgoglioso di essere il presidente del nostro amato club, il Milan, e di avere la fortuna di lavorare con una squadra così talentuosa e dedicata.
La scorsa stagione è stata un'esperienza straordinaria per tutti noi. Abbiamo dimostrato al mondo intero che il Milan è tornato a essere una forza da non sottovalutare nel calcio europeo. Il nostro cammino ci ha portato a competere al massimo livello e abbiamo fatto onore alla gloriosa storia del club. Avete dimostrato una determinazione inarrestabile, il cuore e la grinta che ci hanno portato a lottare fino all'ultimo secondo di ogni partita.
Ma ora è il momento di guardare avanti. La nuova stagione ci attende con sfide ancora più grandi e opportunità incredibili. Abbiamo la possibilità di continuare a scrivere la storia del Milan e a ispirare i tifosi in tutto il mondo. Sono convinto che con il vostro impegno, il vostro talento e la vostra mentalità vincente, possiamo raggiungere risultati straordinari.
Lavoreremo insieme come una squadra unita, con l'obiettivo di eccellere in ogni competizione in cui parteciperemo. Sappiamo che il cammino sarà difficile e che ci saranno ostacoli da superare, ma confido pienamente nel vostro impegno e nella vostra abilità di superarli. Ricordate sempre che siete parte di qualcosa di più grande di voi stessi: siete i rappresentanti di un club che incarna la passione, l'orgoglio e la tradizione.
L'allenatore avrà il mio totale supporto nella definizione delle strategie di gioco e nell'allenamento quotidiano. Confido nella sua esperienza e nella sua capacità di guidarvi verso il successo. Siamo una famiglia e il successo di uno è il successo di tutti.
Ai giocatori, voglio dire che avete la mia fiducia incondizionata. So che metterete il massimo impegno in ogni allenamento, in ogni partita. Siete un gruppo di talenti eccezionali e ho fiducia che sarete in grado di affrontare qualsiasi sfida che vi si presenterà. Ricordate di portare sempre avanti i valori del Milan: rispetto, determinazione e lealtà.
Infine, vorrei ringraziare i tifosi. Il vostro sostegno è fondamentale per noi. Siete il nostro dodicesimo uomo in campo e la vostra passione ci spinge a dare sempre il massimo. So che anche questa stagione sarete al nostro fianco, incitandoci in ogni partita e celebrando con noi ogni vittoria.
Sono entusiasta di ciò che ci attende e non vedo l'ora di vedere il vostro talento in azione sul campo. Siamo il Milan, siamo una famiglia, siamo pronti per questa nuova stagione. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi.
Forza Milan!
Cordiali saluti,
Il Presidente del Milan"
Ha molta più considerazione ChatGPT della storia del Milan piuttosto che Cardinale