Cardinale a Milano in 48 ore per la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,245
Per me nel giro di questa settimana scorpriremo che "ci sono intoppi".
Troppe cose non quadrano.
Il rasoio di Occam dice che non saremo di Redbird.
Credo che il vero compratore in questo momento sia dietro le quinte e lo scorpriremo come un fulmine a ciel sereno con il contratto preliminare firmato.
Chi dice che non saremo di Redbird?. Scusami ma non ho capito

Reaction score
11,899
Chi dice che non saremo di Redbird?. Scusami ma non ho capito
Intendevo dire che a mio modo di dire questi continui ritardi e slitte a casa mia significano che non si fa niente.
Mi ricorda molto Investcorp, Commisso, Ricketts, Bee... escono articoli che per una settimana la menano che è tutto fatto, poi quando si deve quagliare con le firme non arrivano mai e si slitta sempre alla settimana dopo.
Sto giochetto lo fanno già da 2 settimane.
Sono certo che si sia intoppato qualcosa, secondo me siamo alla vigilia di un brusco stop alle trattative.
Mi sbaglierò, ma la mia impressione è questa da giorni e giorni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,023
Intendevo dire che a mio modo di dire questi continui ritardi e slitte a casa mia significano che non si fa niente.
Mi ricorda molto Investcorp, Commisso, Ricketts, Bee... escono articoli che per una settimana la menano che è tutto fatto, poi quando si deve quagliare con le firme non arrivano mai e si slitta sempre alla settimana dopo.
Sono certo che si sia intoppato qualcosa, secondo me siamo alla vigilia di un brusco stop alle trattative.

Nessun acquirente, alla fine resteremo con Elliott e non cambia nulla.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,245
Grazie mille

Reaction score
3,793
Come riportato da calciomercato.com, Cardinale sarà a Milano entro le prossime 48 ore. Arriverà la firma per l'acquisto del Milan e come già ampiamente riferito incontrerà Maldini per parlare di rinnovo e campagna pagna acquisti

News precedenti

Come riporta Carlo Laudisa, nella mattina del 30 maggio Gerry Cardinale sbarca a Milano.
Il giorno successivo, martedì 31 maggio, firmerà il contratto preliminare che consegnerà virtualmente il Milan a Redbird. Dopodiché, tra mercoledì e giovedì, incontrerà Paolo Maldini per cominciare a discutere del Milan che verrà. Verrà presentato il nuovo progetto a Maldini, e se ci sarà intesa si procederà subito al rinnovo dello stesso Maldini e di Massara.

GDS in edicola: aria di intesa con Paolo Maldini, col quale si inizierà a parlare del Milan che verrà. Sempre la GDS: in attesa del decisivo faccia a faccia tra Cardinale e Maldini in via Aldo Rossi vengono emergono significativi segnali di distensione. Le parole del d.t. alla Gazzetta sono state chiare, nette: «Per il bene del Milan». E guarda caso questo stesso concetto è stato espresso in queste ore dai vertici societari. L’impressione è che in questi frangenti nessuno voglia alzare della barricate preferendo trovare punti di incontro sugli obiettivi necessari per rinforzare la squadra di Pioli. E lo stesso tecnico ieri ha confermato che ha contatti quotidiani con Maldini e Massara riguardo il mercato.

Repubblica: l'obiettivo di Cardinale è portare il Milan ad un valore di 3 miliardi.

Corriere della Sera: dopo la firma in settimana il closing vero e proprio potrebbe arrivare e settembre.

Se l'obiettivo è portare il valore del brand a 3 miliardi, allora non penso vogliamo cacciare Maldini e vendere di propria iniziativa i giocatori più forti.
A meno che non credano che la gente investa nel brand Milan senza giocatori forti e senza sessioni di mercato quantomeno fatte bene.

Reaction score
517
Per me quando cominciano a dire 48h, domani, slitta, budget.. è perché non sanno un cavolo. Poi tra 1-2 settimane scopriranno che se saltata o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto