- Reaction score
- 19,386
Non fosse che il vendor loan sia una pratica comune e normalissima.Guarda per me stai facendo uno sbaglio enorme. Parlo di Milan. l'Inter magari avrà per davvero un trattamento particolare perché chi ha potere ha deciso così... Non entro nemmeno in questa discussione... Per me il loro destino e già segnato con Oaktree... Poi magari sbaglio... Ma non importa nulla.
Dunque ripeto : Parlo di Milan.
Qui quello che scrivono non e campato per aria.
Quello che scrivono e esattamente quello che è successo.
Parlando così mi fai venire in mente quei tifosi/utenti che scrivevano che il mondo del calcio e dei giornalisti parlava male di YL perché avevano paura di un Milan che torna in alto.
Scrivevano che era tutto un complotto. Si ma certo. New York Times, l'Equipe... Insomma tutte testate che erano da sempre schierate contro il Milan e non aspettavano altro di sputanarci ?.
Qui cosa hanno scritto su Maldini e su Cardinale?
Hanno scritto quello che è successo con Paolo. Dirigente scocciato ma trattativa lunga e difficile.
Solo uno ha scritto che c'era il rischio che saltasse Paolo. E probabilmente (non abbiamo né la prova, ne la controprova) ci è andato vicino.
La trattativa è arrivata al termine a qualche minuto della scadenza.
Se ti sembra normale... Boh.
E evidente che è stata tiratissima.
Su cardinale cosa starebbero scrivendo di male o di inventato? Io non ho prove che sia falso... Ne che sia vero.
Ma non conosco nessuno personalmente capace di dirmi cosa credere.
Ora perché non potrebbe essere vero che Cardinale stia cercando gente pronta ad investire nel Milan?
E se è vero perché non lo potrebbe scrivere? Perché passiamo per barboni?
Beh per quanto mi riguarda mi basta sapere che Elliott presterà quasi 600 milioni a l'acquirente per farmi passare Cardinale come un barbone (capiamoci bene, avrà più soldi lui che io in 100.000 vite... Ma qui stiamo parlando di gente capace di comprare una società che costa più di 1miliardo).
Non capisco il problema.
Guarda tanto ognuno crede a quello che vuole. Io ho un po' capito come funziona la psicologia di una certa parte di tifo e va bene così.