Carabiniere ucciso a Roma da due nordafricani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Son d'accordissimo con te.
A pensare la Germania cosa sta rischiando con il mercantilismo e la svalutazione dello stipendio, i minijob, e la Db, compreso che la Bce ha alzato bandiera bianca per il Qe, l'europa esploderà grazie alla loro immancabile stoica strada vittoriosa verso la sconfitta come è sempre stata.
Gli unici tedeschi che salverei sono dell'area prussiana che hanno già capito dove porterà questo ma non possono alzare la testa.

Esatto. E discorso analogo vale per la gestione del problema integrazione.

basterebbe uscire di casa per esserne sicuri. tu dove vivi, sulla luna?

questa è l'opinione pubblica italiana, anche se ci sono ancora troppi nemici dell'italia, in italia. e tanti sono italiani.

.

Reaction score
14,301
Perché alimenti la discussione? Se davvero sono due americani in un Hotel di lusso ad aver commesso il fatto qual é l’interesse nell’accaduto?

beh, di quella americana che ha commesso omicidio ne han parlato 5 anni. se facessero lo stesso con gli extracomunitari ciao...

Reaction score
39
C’è stato un giorno in cui ha saputo controbattere?

Parlo di studiosi seri, come Christopher Dawson , per dirne uno.
Hmm, interessante "Religion and the rise of western culture", ma lo leggerei insieme a Religion and the rise of capitalism (di Richard Tawney, cristiano anche lui)
Scherzo: non voglio aprire un seminario
Non scherzo: al di là delle opinioni, trovo questo thread una strumentalizzazione vergognosa (ho appena letto che perfino La Russa dice di limitarsi).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hmm, interessante "Religion and the rise of western culture", ma lo leggerei insieme a Religion and the rise of capitalism (di Richard Tawney, cristiano anche lui)
Scherzo: non voglio aprire un seminario
Non scherzo: al di là delle opinioni, trovo questo thread una strumentalizzazione vergognosa (ho appena letto che perfino La Russa dice di limitarsi).

Ho fatto il nome di Dawson perché è il primo che mi è venuto in mente, potrei farne molti altri, ma era solo per rimarcare un concetto. ;)

Sul resto, ci può stare che si sia andati un po’ oltre, sui temi divisivi purtroppo succede.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
ho messo un attimo su la7,una ha detto che sia sbagliato precisare su tutti i mass media italiana la nazionalità.
ehm se veramente ogni volta solo libero e il giornale lo fanno.
questa dove vive ?
sono anni che in vari paesi dell'europa ovest ci sono state tante proteste perchè mass media e addirittura polizia non comunicano la nazionalità nei crimini,lei afferma il contrario
menzogne spudorate

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
adesso sui social c'è l'ondata opposta,perchè il carabiniere superstite non ha riconosciuto ancora l'assassino ed hanno fermato due statunitensi.
non si sa chi siano,però devono recitare le parte di difendere due sconosciuti nordafricani per non sembrare razzisti.
ci rendiamo conto del degrado?
purtroppo a questo carabiniere interessa a pochi,condivido il messaggio del Capitano Ultimo:
"disprezzo per chi ci ignora da vivi e ci celebra da morti".

leviatano

New member
Reaction score
28
adesso sui social c'è l'ondata opposta perchè il carabiniere superstite non ha riconosciuto ancora l'assassino ed hanno fermato due statunitensi.
non si sa chi siano,però devono recitare le parte di difendere due sconosciuti nordafricani per non sembrare razzisti.
purtroppo a questo carabiniere interessa a pochi,condivido il messaggio del Capitano Ultimo "disprezzo per chi ci ignora da vivi e ci celebra da morti".

Su twitter girano le foto dei 4 della banda che sono tre marocchini e un algerino, da prendere con le pinze.
Come da prendere con le pinze le due foto degli americani dentro nella stanza d'albergo, che dalle foto mi sembrano più che altro due turisti tossici americani che non sanno bene dove si trovano.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
a me frega zero chi sia stato,perchè non è stata una collutazione leggendo la dinamica ma la volontà omicida con varie coltellate ed una al cuore.
questo è omicidio volontario e si prende l'ergastolo.
spero solo non sia qualcuno mentalmente instabile,altrimenti prenderebbe sconti con una perizia.

leviatano

New member
Reaction score
28
a me frega zero chi sia stato,perchè non è stata una collutazione leggendo la dinamica ma la volontà omicida con varie coltellate ed una al cuore.
questo è omocidio volontario e si prende l'ergastolo.

questo è fuori discussione dato che si è beccato 8 coltellate.

Reaction score
39
Ha confessato lo studente americano.
Ma poteva anche essere un nord africano: la discussione centrata sulla nazionalità dell'assassino resta una vergogna (ovvio che non mi riferisco solo a questo thread)

Ieri sono morti in 150 nel mare di fronte alla Libia e anche su Repubblica la notizia oggi era a pag. 12.

C'è qualcosa di malato in tutto ciò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto