Caputi: "Napoli e Roma, vittorie contro le griglie"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Dalle pagine de Il Messaggero, Massimo Caputi, lancia un attacco non troppo velato ad alcuni quotidiani sportivi parlando di Roma e Napoli:

"Le vittorie di Roma e Napoli sono molto importanti, ottenute su campi non facili, ma soprattutto sono una grande risposta ad alcuni presunti esperti e alle loro fantomatiche griglie che le avevano già messe dietro le milanesi."

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ogni riferimento alla Gazzetta è puramente voluto....
Ad ogni modo credo che abbiamo dato troppo per morti (almeno parlo per me) Roma e Napoli soprattutto quest'ultimo, che ho decisamente sottovalutato, tradito dal fatto che ha fatto poco mercato. Sabato mi ha impressionato. La ROma non meritava di vincere invece, ma se vinci ste partite non è buon segno per gli altri. Ad ogni modo siamo alla prima non c'è molto da pontificare...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
Dalle pagine de Il Messaggero, Massimo Caputi, lancia un attacco non troppo velato ad alcuni quotidiani sportivi parlando di Roma e Napoli:

"Le vittorie di Roma e Napoli sono molto importanti, ottenute su campi non facili, ma soprattutto sono una grande risposta ad alcuni presunti esperti e alle loro fantomatiche griglie che le avevano già messe dietro le milanesi."

Io aspetterei prima di fare tanto lo spavaldo. Anche io non concordo con chi dava per finiti Napoli e Roma, ma dopo soli 90 minuti è assurdo pensare di far valere la propria come certezza assoluta.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Più che altro io non vedo questo mercato fenomenale dell'Inter che gli avrebbe fatto scavalcare tutte queste posizioni,
a meno che Lautero non si riveli il nuovo Messi.

odasensei

New member
Reaction score
5

Perchè non ci parla della Roma messa sotto sul piano del gioco da una squadra di Mazzarri, cosa che non accade probabilmente dai tempi del Napoli (forse) :muhahah:
Comunque concordo che siamo alla prima giornata ed è troppo presto per tirare giudizi :nono: