Capuano:"Ramos al Milan? Vlahovic costava meno...".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,074
Reaction score
13,131
Arriverà un doppia cifra stagionale, punto primo perchè giocherà l'imbarazzante EL e punto secondo perchè calcierà i rigori.

A 10-15 gol ci arriva.

Ovviamente per me sarà un fallimento questo qui.
Io al posto di Camarda penso che farei di tutto per rimanere.
Penso che si taglierà un po' di spazio.
Poi se l'allenatore ha ricevuto l'ordine direttamente da Mendes di fare giocare sempre i suoi assistiti ovviamente me ne andrei a gambe levate.

Dico questo su Camarda eppure per essere chiaro, per ora non vedo nulla di eccezionale in lui.
So benissimo che si deve aspettarlo ma per quello che ha fatto vedere fin'ora nel Milan in C e al Lecce non sembra un granché.
Immaginate quanto credo in GRamos 😆.
Che poi anche se dovesse fare benino, riceverà sempre la critica di quanto sia costato.
Spero che sia almeno mentalmente forte.
Quello non si vede da un video YouTube
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,483
Reaction score
47,340
Cardinale non muove un euro se non con club e procuratori amici.
L'economia del suo ecosistema è molto particolare.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,936
Reaction score
4,202
mah...io sono scettico che valga tutti quei soldi e che faccia bella figura.....spero di sbagliarmi

Sicuramente Ramos non vale tutti quei soldi, ma adesso vedremo a quanto Mendes riuscirà a piazzare Leao.
Sotto i 40-45 sarà una presa in giro.
 

Similar threads

Alto