Capuano:"Ramos al Milan? Vlahovic costava meno...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,518
Reaction score
54,932
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,849
Reaction score
25,147
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

Si, 74 milioni del monopoli.
Rientreremo delle spese vendendo qualche cessaccio a 50 milioni (incassando altri soldi fasulli del monopoli)
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,189
Reaction score
5,959
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_
Ha perfettamente ragione, ma non si poteva passare dal polpettificio
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,549
Reaction score
3,839
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_
Il problema è che Vlahovic non è un assistito di Mendes
 

Similar threads

Alto