Capuano:"Ramos al Milan? Vlahovic costava meno...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,533
Reaction score
54,938
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,850
Reaction score
25,152
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

Si, 74 milioni del monopoli.
Rientreremo delle spese vendendo qualche cessaccio a 50 milioni (incassando altri soldi fasulli del monopoli)
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,189
Reaction score
5,960
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_
Ha perfettamente ragione, ma non si poteva passare dal polpettificio
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,552
Reaction score
3,842
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_
Il problema è che Vlahovic non è un assistito di Mendes
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,096
Reaction score
3,462
Si sta vedendo la corsa per accaparrarsi il fenomeno Vlahovic
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,141
Reaction score
10,461
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".

QmgASGh_

Arriverà un doppia cifra stagionale, punto primo perchè giocherà l'imbarazzante EL e punto secondo perchè calcierà i rigori.

A 10-15 gol ci arriva.

Ovviamente per me sarà un fallimento questo qui.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,946
Reaction score
1,788
mah...io sono scettico che valga tutti quei soldi e che faccia bella figura.....spero di sbagliarmi
 

Similar threads

Alto