- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,521
- Reaction score
- 54,932
Giovanni Capuano su Ramos al Milan:"Se GonçaloRamos è davvero costato 74 milioni più bonus che possono portare il totale oltre 80, il Milan deve aver preso un attaccante da 30 gol stagionali. Altrimenti c’è un problema. Vlahovic anche dandogli un mega bonus alla firma e 8 netti costava meno".