Capuano:"Ramos al Milan? Vlahovic costava meno...".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,074
Reaction score
13,128
Arriverà un doppia cifra stagionale, punto primo perchè giocherà l'imbarazzante EL e punto secondo perchè calcierà i rigori.

A 10-15 gol ci arriva.

Ovviamente per me sarà un fallimento questo qui.
Io al posto di Camarda penso che farei di tutto per rimanere.
Penso che si taglierà un po' di spazio.
Poi se l'allenatore ha ricevuto l'ordine direttamente da Mendes di fare giocare sempre i suoi assistiti ovviamente me ne andrei a gambe levate.

Dico questo su Camarda eppure per essere chiaro, per ora non vedo nulla di eccezionale in lui.
So benissimo che si deve aspettarlo ma per quello che ha fatto vedere fin'ora nel Milan in C e al Lecce non sembra un granché.
Immaginate quanto credo in GRamos 😆.
Che poi anche se dovesse fare benino, riceverà sempre la critica di quanto sia costato.
Spero che sia almeno mentalmente forte.
Quello non si vede da un video YouTube
 

Similar threads

Alto