Capua:"Non sono virologa dal 2012"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
La veterinaria trasferita negli USA su raitre finalmente ammette di non vedere un laboratorio da tanti anni.
Eppure ogni giorno ha preso soldi per tre mesi parlando come un guru in vari programmi e giornali.
Paradossalmente lo fa con altri 2 mila euro più iva per il collegamento

"Non ho più un laboratorio dal 2012, l'ho lasciato per seguire Mario Monti in politica.
Sono stata parlamentare per 3 anni e mezzo, mi sono trasferita negli Stati Uniti e ora dirigo un centro multidisciplinare.
Per questo posso dire che non sono più una virologa"

Alla fine ritratta il suo pessimismo su una certezza di seconda ondata che diventa subordinata ai comportamenti umani:

"Credo che il professor Zangrillo non parli a sproposito,credo che il virus clinicamente non esista più.
Ma non è merito del virus.
Il virus fa il virus, è un agente patogeno che si manifesta in maniera diversa a seconda di diversi fattori.
Uno di questi è l'età del paziente.
In realtà credo sia migliorato tutto il sistema
Se le persone più fragili continueranno a seguire determinati comportamenti e si manterranno lontane dal contagio, la seconda ondata potrebbe non esserci"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non so se sia peggio prendere migliaia di euro ogni giorno fingendo di essere esperta di qualcosa senza lavorare da 8 anni in un laboratorio oppure entrare in politica credendo in Monti.
un bel dubbio in effetti su quale sia il crimine maggiore

da notare l'utilizzo dei termini scientifici
"credo" ripetuto due volte.
prende 2 mila euro più iva per "credere"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
La veterinaria trasferita negli USA su raitre finalmente ammette di non vedere un laboratorio da tanti anni.
Eppure ogni giorno ha preso soldi per tre mesi parlando come un guru in vari programmi e giornali.

"Non ho più un laboratorio dal 2012, l'ho lasciato per seguire Mario Monti in politica.
Sono stata parlamentare per 3 anni e mezzo, mi sono trasferita negli Stati Uniti e ora dirigo un centro multidisciplinare.

Alla fine ritratta il suo pessimismo su una certezza di seconda ondata che diventa subordinata ai comportamenti umani:

"Credo che il professor Zangrillo non parli a sproposito,credo che il virus clinicamente non esista più.
Il virus fa il virus, è un agente patogeno che si manifesta in maniera diversa a seconda di diversi fattori.
Se le persone più fragili continueranno a seguire determinati comportamenti e si manterranno lontane dal contagio, la seconda ondata potrebbe non esserci"

Come al solito è molto facile prendere per il cul* gli itagliani.

Basta mandare in onda interviste pseudocasuali di apparenti scienziati emigrati negli USA, la suggestione fa il resto.

Scommetto che la totalità degli spettatori ha subito creato nella mente l'immagine di un genio che ha trovato successo nel paese del successo, evidentemente un semidio della virologia. Da seguire ciecamente.

Intanto questa segue Mario Monti.

Chissà perché è stata scelta questa, e da chi. Manco a dirlo, cifre con minimo tre zeri che passano nelle sue tasche, e prova a indovinare da dove vengono.

Poveri noi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Che diano spazio alla cugina, almeno è gnocca. Di questa ne possiamo fare tranquillamente a meno.

Reaction score
38,356

La colpa è di chi l'ha pagata per farla parlare.

Reaction score
6,116
Come al solito è molto facile prendere per il cul* gli itagliani.

Basta mandare in onda interviste pseudocasuali di apparenti scienziati emigrati negli USA, la suggestione fa il resto.

Scommetto che la totalità degli spettatori ha subito creato nella mente l'immagine di un genio che ha trovato successo nel paese del successo, evidentemente un semidio della virologia. Da seguire ciecamente.

Intanto questa segue Mario Monti.

Chissà perché è stata scelta questa, e da chi. Manco a dirlo, cifre con minimo tre zeri che passano nelle sue tasche, e prova a indovinare da dove vengono.

Poveri noi.

La cosa tremenda è la gente che va appresso a questi “virologi” e non so se mi fanno più pena o tenerezza..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,963
La cosa tremenda è la gente che va appresso a questi “virologi” e non so se mi fanno più pena o tenerezza..

Mi fanno rabbia.

Perché è la gente che segue questa roba che è alla fine il tuo vero nemico.

Senza riflettere e con negligenza, decretano il successo di questi tizi, e ne enfatizzano il pensiero. E facendo ciò ti apportano indirettamente danno, perché alimentano tutta una serie di meccanismi in malafede che poi ti si ritorcono contro.

Reaction score
6,116
Mi fanno rabbia.

Perché è la gente che segue questa roba che è alla fine il tuo vero nemico.

Senza riflettere e con negligenza, decretano il successo di questi tizi, e ne enfatizzano il pensiero. E facendo ciò ti apportano indirettamente danno, perché alimentano tutta una serie di meccanismi in malafede che poi ti si ritorcono contro.

E se provi a farlo notare ti manderebbero alla forca
Questi cialtroni hanno solo alimentato terrore e allarme. Hanno plagiato menti.
La malafede è assoluta e si tocca con mano. Tutta questa storia comincia ad assumere contorni grotteschi..

Alto