Caos Serie A: non è scontato che si riparta. Le date ultime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,194
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 27 aprile, oggi ripartiranno le trattative per il futuro della Serie A. Maggio sarà il mese dei verdetti. O si trova un accordo, e si riparte, o la stagione andrà persa. L'ultima data utile per la ripartenza degli allenamenti può essere il 25 maggio. 10 o 14 giugno le date ultime per la ripartenza della Serie A. Spadafora:"Il calcio può ricominciare dal 18 maggio, ma solo se ci saranno le condizioni. So già che i presidenti di serie A, con un tentativo mal- destro, cercheranno di trasformare il nostro “vedremo” nell’incapacità di decidere del governo. Non voglio penalizzare il calcio, ma per ricominciare servono protocolli rigidi. Il comitato scientifico non lo ha ritenuto sufficiente. So che il calcio dà al fisco quasi un miliardo e mezzo di euro ma niente è scontato. Gravina? Il rapporto con lui è ottimo e sta facendo un buon lavoro".

Tuttosport: ripartenza Serie A, Governo nel pallone. Spadafora scavalca Conte.

Corriere dello Sport: è una presa in giro. Possibile ripartenza il 18 maggio per gli sport individuali. Ma non è sicuro.

Reaction score
12,769
Io ho seri dubbi che questo campionato riparta.

Nesssun medico con un po di sale in zucca darà mai il suo ok.

I medici non sono idioti.

Un medico della società è comparabile ad un medico del lavoro: come può dare un' autorizzazione ai calciatori per lavorare in sicurezza rischiando di andare a prendersi una denuncia penale al primo contagio? Dai..

Reaction score
415
Io ho seri dubbi che questo campionato riparta.

Nesssun medico con un po di sale in zucca darà mai il suo ok.

I medici non sono idioti.

Un medico della società è comparabile ad un medico del lavoro: come può dare un' autorizzazione ai calciatori per lavorare in sicurezza rischiando di andare a prendersi una denuncia penale al primo contagio? Dai..

Devo a malincuore concordare con te. Pensate se un calciatore si ammalasse e contagiasse gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto