Caos Napoli, Ancelotti a rischio. Duro comunicato contro giocatori.

Didaco

Member
Reaction score
264
Penso che stavolta da noi ci verrebbe. Il problema è che noi non siamo interessati. :ZioFester:

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Caos Napoli dopo l'ammutinamento dei giocatori che hanno deciso di non continuare il ritiro.

Come riportato dalla Gazzetta, De Laurentiis infuriato ha avuto una lunga discussione con i legali e con un collaboratore dell’avvocato Grassani per prendere seri provvedimenti contro i giocatori, e per capire se si può risolvere il contratto con Ancelotti.

Il duro comunicato della società contro giocatori e Ancelotti:

“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.

Ancelotti ha fallito in ogni seconda stagione tranne che da noi, ovunque, nonostante rose strepitose. Perché è un gestore bonario che dà libertà totale ai giocatori e non insegna nulla, avendo ripudiato la rigidità sacchiana dei suoi inizi a Parma.
Chi lo vorrebbe al Milan riesce a immaginare che disastro immane salterebbe fuori dall'incontro tra una rosa di pippe pigre e presuntuose e un tecnico sazio e stanco che desse loro libertà totale? Mamma mia...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,550
Ancelotti ha fallito in ogni seconda stagione tranne che da noi, ovunque, nonostante rose strepitose. Perché è un gestore bonario che dà libertà totale ai giocatori e non insegna nulla, avendo ripudiato la rigidità sacchiana dei suoi inizi a Parma.
Chi lo vorrebbe al Milan riesce a immaginare che disastro immane salterebbe fuori dall'incontro tra una rosa di pippe pigre e presuntuose e un tecnico sazio e stanco che desse loro libertà totale? Mamma mia...

.

Reaction score
367
Ancora andiamo dietro Ancelotti?
Magari nel 2020 il calcio è un po’ cambiato ? Piuttosto che comprare tutti i giocatori di Gasperini che puntualmente da noi non funzionano non sarebbe meglio attingere direttamente dalla fonte ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,483
Dal Napoli dovremmo prendere un blocco di giocatori a gennaio, invece finiranno all'inda

Reaction score
14,301

la sua carriera parla per lui ed è stato il migliore per molti anni.
ma adesso non lo riprenderei.

Reaction score
2,854
Povero Carletto, capisco che voleva tornare in Italia ma chi gliel'ha fatto fare di andare a Napoli con quel pazzo egocentrico di De Laurentis?
Il Napoli poi ha dei bei giocatori ma sono sempre gli stessi che giocano da anni, sono anche cotti e a mio avviso un degno sostituo di Hamsik non l'hanno mai preso