Caos Milan: Glasner + Planes per mettere d'accordo Ibra e Cardinale?

Reaction score
14,618
Beati voi che riuscite a fare ironia...
io sono ad un livello di sconforto tale da avermi fatto passar la voglia di scherzare sul Milan.

Stanno creando una piramide gerarchica totalmente sbagliata,
i proprietari non scelgono l'allenatore, lo dovrebbero far scegliere al dt... primo errore.

il prox anno quando andremo in B, poi si rinfacceranno i loro errori, Cardinale smettera di mettere soldi ed il milan farà la fine del Napoli finché arrivo de laurentis..

falliremo.
Ti capisco e mi spiace.

Come dico spesso, io non mi aspetto niente ma sono già deluso.

Anche con la miglior dirigenza della galassia, non abbiamo chance di tornare a creare UN CICLO da big mondiale.
Non mi aspetto nemmeno il riccone di turno in cerca di gloria o chissà che altro.

Attendo tempi migliori.

Lo scudettino mi farebbe contento per carità, ma poi arriverebbe inesorabile il settembre seguente e tornerei alla realtà

Quindi riesco a seguire senza farmi il sangue troppo amaro o spappolarmi il fegato.
`
`

Reaction score
4,573
Ma secondo voi Cardinale, uno che non sapeva nemmeno quante coppe avessero Milan e Real, può conoscere nomi come "Glasner", "Planes", o impuntarsi su profili particolari?
E' come la tipa che fa Elena di Troi.a senza sapere cosa sia l'Odissea.

Decidono gli strozzini o le vere figure che stanno dietro a questo losco personaggio, con lo zingaro che fa l'agente del caos come furlani faceva prima (e ancora adesso, ancora è in carica...)
Eppure dicono che il padrone ora è cardinale :rolleyes2:mai visto un padrone che deve scenderea compromessi coni dipendenti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,023
Come riportato da Mediaset, per Glasner c'è cauto ottimismo anche se il Milan valuta altri profili come quelli di Pochettino e Slot.

Sul fronte DT, Rangnick prende tempo sia con l'Austria che coi rossoneri. Ibra si sta spazientendo, preferirebbe un altro profilo come quello di Planes.

Allora ecco che Cardinale potrebbe scegliere l'allenatore, Glasner, e Ibra il DT quindi Planes.
.

Reaction score
3,991
Come riportato da Mediaset, per Glasner c'è cauto ottimismo anche se il Milan valuta altri profili come quelli di Pochettino e Slot.

Sul fronte DT, Rangnick prende tempo sia con l'Austria che coi rossoneri. Ibra si sta spazientendo, preferirebbe un altro profilo come quello di Planes.

Allora ecco che Cardinale potrebbe scegliere l'allenatore, Glasner, e Ibra il DT quindi Planes.

HJ9O_LFXEAACmz-.jpg
il cancro è Ibra...se non c'era lui tra i c....avevamo già chiuso con Ragnick Glasner da un pezzo

e vuole la promozione dell'amico Kirovski,e vuole Planes per l'amica Pimenta e chissà quante altre cose

perche Cardinale non si impone e lo manda a pascolare? questa è una bella domanda

l'investimento in RedBird mi sembra debole come motivazione...poi voglio dire quanto avrà mai investito? 5 milioni? 10? 15? non credo abbia investito 200 milioni voglio dire :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
4,289

HJ9O_LFXEAACmz-.jpg
Due bambini che si litigano la caramella. Che brutta fine abbiamo fatto.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,289
il cancro è Ibra...se non c'era lui tra i c....avevamo già chiuso con Ragnick Glasner da un pezzo

e vuole la promozione dell'amico Kirovski,e vuole Planes per l'amica Pimenta e chissà quante altre cose

perche Cardinale non si impone e lo manda a pascolare? questa è una bella domanda

l'investimento in RedBird mi sembra debole come motivazione...poi voglio dire quanto avrà mai investito? 5 milioni? 10? 15? non credo abbia investito 200 milioni voglio dire :asd:
40 e non sono pochi.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,573
questi prendono l'allenatore ( a caso ) e poi chiedono a lui di scegliere un DS :ROFLMAO:

Reaction score
7,997

HJ9O_LFXEAACmz-.jpg
Ci si augura che notizie come queste non siano vere ma non ci sorprenderemmo se lo fossero, per il Circo Milan niente è impossibile, in negativo ovviamente.