Caos Milan: Glasner + Planes per mettere d'accordo Ibra e Cardinale?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,447
Reaction score
14,618
Beati voi che riuscite a fare ironia...
io sono ad un livello di sconforto tale da avermi fatto passar la voglia di scherzare sul Milan.

Stanno creando una piramide gerarchica totalmente sbagliata,
i proprietari non scelgono l'allenatore, lo dovrebbero far scegliere al dt... primo errore.

il prox anno quando andremo in B, poi si rinfacceranno i loro errori, Cardinale smettera di mettere soldi ed il milan farà la fine del Napoli finché arrivo de laurentis..

falliremo.
Ti capisco e mi spiace.

Come dico spesso, io non mi aspetto niente ma sono già deluso.

Anche con la miglior dirigenza della galassia, non abbiamo chance di tornare a creare UN CICLO da big mondiale.
Non mi aspetto nemmeno il riccone di turno in cerca di gloria o chissà che altro.

Attendo tempi migliori.

Lo scudettino mi farebbe contento per carità, ma poi arriverebbe inesorabile il settembre seguente e tornerei alla realtà

Quindi riesco a seguire senza farmi il sangue troppo amaro o spappolarmi il fegato.
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,179
Reaction score
4,572
Ma secondo voi Cardinale, uno che non sapeva nemmeno quante coppe avessero Milan e Real, può conoscere nomi come "Glasner", "Planes", o impuntarsi su profili particolari?
E' come la tipa che fa Elena di Troi.a senza sapere cosa sia l'Odissea.

Decidono gli strozzini o le vere figure che stanno dietro a questo losco personaggio, con lo zingaro che fa l'agente del caos come furlani faceva prima (e ancora adesso, ancora è in carica...)
Eppure dicono che il padrone ora è cardinale :rolleyes2:mai visto un padrone che deve scenderea compromessi coni dipendenti
 

Similar threads

Alto