Caos Milan: Glasner + Planes per mettere d'accordo Ibra e Cardinale?

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,694
Planes fallimento annunciato in mondovisione, anno prossimo arriviamo 12 esimi ragazzi.
questo è stato mandato via ovunque…al barca durato una stagione e anche al tottenham, al betis durato due stagioni e poi cacciato, persino al getafe durato una stagione. Non ha praticamente mai scoperto nessun grande giocatore, solo preso miriadi di scarsoni. È praticamente un Moncada con la passione per gli spagnoli bianchi e scarsi dalla B spagnola.
Trova sempre lavoro riciclandosi perché parte della scuderia Raiola/Pimenta, ma è un bidone totale.
E contando che lo zoccolo Maignan/modric/rabiot andrà via; qui dovrà costruire la squadra partendo da Athekame/bartesedia/de Winter/ricci, più i suoi dalla B spagnola.
Forse sono stato ottimista a dire che arriviamo 12esimi….anno prossimo battagliamo con Cagliari e Lecce
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,605
Zlatan: "Mr President, what about Planes?"

Gerry: "Zlatan, my boy, I will flight from NYC to Miami and to Milan next week"

Zlatan: "Got it..."

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,741
Planes che ha fallito ovunque?

Ah, ma è della scuderia Raiola, quindi il porco svedese si prenderà la percentuale...

Reaction score
4,819
Ibra si sta spazientendo eh! Quindi Cardinale decida in fretta in suo favore altrimenti.... altrimenti.... altrimenti cosa?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,501
Come riportato da Mediaset, per Glasner c'è cauto ottimismo anche se il Milan valuta altri profili come quelli di Pochettino e Slot.

Sul fronte DT, Rangnick prende tempo sia con l'Austria che coi rossoneri. Ibra si sta spazientendo, preferirebbe un altro profilo come quello di Planes.

Allora ecco che Cardinale potrebbe scegliere l'allenatore, Glasner, e Ibra il DT quindi Planes.

HJ9O_LFXEAACmz-.jpg
Fossi scaroni mi incazzerei
"E a me niente!!!"

Mika

Senior Member
Reaction score
12,755
Si penso anch'io ma alla fine di rif o di raf ti salvano.
Perché siamo in Italia, in Premier League stava retrocedendo il Tottenham e non ci sono stati favori per salvarlo. In Italia per non fare retrocedere la Fiorentina ad una certa le squadre del sistema si sono scansate per farla vincere.

Ma non so se a noi ci tengano in A... a meno che non barattiamo la salvezza per diventare squadra del Sistema...

Reaction score
7,070
Sto cominciando a fare confusione, ma "Caos Milan" è il nome del nuovo candidato a un ruolo dirigenziale qualsiasi da noi?

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,290
Un tedesco, uno spagnolo, un americano e un slavo. Cosa può andar storto?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
781
Di Planes ho letto peste e corna. Ma non sarebbe meglio un generatore random di nomi? Risparmi uno stipendio e funziona uguale.

Reaction score
3,945
Beati voi che riuscite a fare ironia...
io sono ad un livello di sconforto tale da avermi fatto passar la voglia di scherzare sul Milan.

Stanno creando una piramide gerarchica totalmente sbagliata,
i proprietari non scelgono l'allenatore, lo dovrebbero far scegliere al dt... primo errore.

il prox anno quando andremo in B, poi si rinfacceranno i loro errori, Cardinale smettera di mettere soldi ed il milan farà la fine del Napoli finché arrivo de laurentis..

falliremo.