Caos Leghe contro FIFA per le nazionali

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,764
Dopo la lega inglese anche quella italiana e spagnole si sono unite contro la FIFA. Le società di queste tre campionati non vogliono lasciar partire i propri giocatori per le partite delle nazionali per evitare la quarantena prevista al ritorno.

Reaction score
38,795
Dopo la lega inglese anche quella italiana e spagnole si sono unite contro la FIFA. Le società di queste tre campionati non vogliono lasciar partire i propri giocatori per le partite delle nazionali per evitare la quarantena prevista al ritorno.
Pausa che come al solito rompe le balle a tutti.
Io sono incaxxato già da due settimane.

Reaction score
2,567
secondo la quarantena prevista se i sudamericani dovessero sottostarvi giocheremmo contro i gobbi senza i loro sudamericani...

Cantastorie

Member
Reaction score
293
Io non ho capito perché le nazionali non potessero giocare in queste settimane - di chiusura del mercato - per poi iniziare i campionati, o almeno buona parte di essi dopo la fine del mercato e delle partite delle nazionali (potendo così anche ovviare ad eventuali infortuni capitati in nazionale)

Alto