Caos disco: imprenditori al TAR, regioni fuoriose.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,040
Continuerò a ripeterlo, l'unica soluzione é quella che ha mandato avanti il mondo, selezione naturale, chi non ha paura prosegua la propria vita, chi ce l'ha si chiuda in casa, di certo stavolta i ristoratori, p. Iva, imprenditori non chiuderemo per 4 esaltati che hanno il terrore dei virus. É brutto dirlo? Si, ma son stati peggio quei 3 mesi in cui pregavo di poter lavorare. Ora degli altri non me ne può fregar di meno, non toccatemi il lavoro.
Pensa se lo stesso ragionamento lo facessero tutti quelli che lavorano negli ospedali...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Sempre colpa di sti giovani che non capiscono un C.

Forse quelli che non capiscono un c sono i pagliacci al governo. Il virus sta morendo! È evidente, è chiaro... Eppure chiudono, chissà cosa ci sarà dietro. Io mi assumo la responsabilità delle mie parole, son ben conscio di poter fare una figura di m. gigante se non fosse come dico io, ma per me è chiaro che sia così. Poi la pagliacciata della mascherina ahaha... Di giorno la gente in spiaggia non mantiene manco la distanza, lo fanno ANCHE quelli più grande dai 30 in su, non solo i pischelli.

Io in disco ormai ci vado raramente e lo faccio con la mia tipa. Invece di concerti me ne faccio un infinita all'anno e mi mancano un sacco... Ma dico io: Che colpa hanno i ragazzini? Hanno colpa perché non riescono a stare a casa, perché hanno voglia di f (quella non dovrebbe mai mancare a nessuno) e via dicendo?

Basta con sti giovani, basta puntare il dito contro chi si vuole divertire, mentre arrivano immigrati infetti a go go.... Basta con questa caccia alle streghe.

ma che stai a di?
ma non hai alcuna competenza per dire che "sta morendo".
non esageriamo.
un conto sono le opinioni, un conto le sparate del genere. tienile per te, quantomeno.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Pensa se lo stesso ragionamento lo facessero tutti quelli che lavorano negli ospedali...

Lo ripeto, la pietà é morta quando mi é stato detto che volevo lavorare solo per arricchirmi. Ora per me contano solo la mia famiglia e la mia azienda, tutto il resto può andare in małora, non sarò capro espiatorio per gli amanti dei divieti
 
Alto
head>