Caos Barça: Kessie può già andare via.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,168
Ci sono tanti milanisti che riaccoglierebbero tranquillamente questo squallido figuro e rinuncerebbero a Maldini. Anzi ci sono molti milanisti che pur di non vedere Maldini ancora al Milan rinuncerebbero anche all'ultimo scudetto.

Ho scritto milanisti, ma dovrei parlare di interisti, di rosiconi, di frustrati, di fenomeni da baraccone, ecc. Purtroppo nel web, e soprattutto sui social, capita di leggere anche simili cialtronerie.

Questo qua dovrebbe stare lontano mille miglia dal Milan, perché si è comportato pure peggio del parigino e del cervo turco.

Io, sarò un povero fesso, ma di Maldini mi fido poi occorre, democraticamente, accettare tutte le opinioni anche quelle che ci appaiono del tutto sbagliate.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,574
Se dovesse alla fine restare in quella latrina spero che faccia la fine di Braithwite che l'altro giorno durante la presentazione è stato fischiato e insultato perché non vuole rescindere e, oibò, pretende che il Barça gli paghi ciò che c'è scritto nel contratto.

Fischiare e criticare un giocatore che non si impegna e gioca male ci sta, insultarlo perché pretende di essere pagato è una roba senza senso.

Maledetti schifosi. Un omuncolo come Kessie è degno rappresentante di questa feccia.

Reaction score
9,498
Normale quando al 10 di agosto,da campioni d'italia,le alternative di kessie sono ancora krunic e bakayoko.
Io mia moglie pur bellissima ,se mi ha cornificato, e ora sto con 2 cesse, non la rivorei vedere neanche in cartolina più.

C'è gente che riesce a perdonare, dipende dal carattere, una personalità forte la manda al diavolo, è pensa a tutto il tempo perso. appresso a sta st.ronza

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Dopo l'ucraina che perde con il cheat delle armi infinite ecco i manager del Barcellona che giocano al gestionale ma perdono con il cheat dei soldi infiniti.

Reaction score
20,282
Io mia moglie pur bellissima ,se mi ha cornificato, e ora sto con 2 cesse, non la rivorei vedere neanche in cartolina più.

C'è gente che riesce a perdonare, dipende dal carattere, una personalità forte la manda al diavolo, è pensa a tutto il tempo perso. appresso a sta st.ronza

Vi piace sempre fare questo esempio stupido sulle donne,ma quando tornarono sheva e kakà tutti zitti (e questi si che erano veri tradimenti,la scuola di inglese per i figli e il sogno di giocare al real).

Alto