Caos Barça: Kessie può già andare via.

Reaction score
20,282
Appunto se la rileggi non ha mai parlato di 3 big e non ha mai detto rinnovo solo se mi fanno prendere 3 big.

Guarda che è un'aggravante,dal momento che lui ha rinnovato DOPO quell'intervista.
Rinnovato perchè lui da "garante" del Milan ha ricevuto garanzie e rassicurazioni.

E di quali garanzie parliamo se al 10 agosto,da campioni d'Italia,al momento abbiamo speso decisamente MENO della passata stagione ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Pare che dopo gli allenamenti un tifoso si è avvicinato a Kessie ed ha chiesto "Ma davvero annulli il contratto se non ti iscrivono per il campionato". Kessie ha risposto con un seccco "Tranquillo, torno domani e sistemo tutto"

Reaction score
5,637
vero è migliorato molto tatticamente negli ultimi due anni (un pò scolastico per me comunque), volevo scriverlo ma non avevo gran voglia :) Comunque siamo tutti d'accordo che con un minimo di lavoro si può fare di meglio e inserire un upgrade, almeno potenziale. Con il budget a disposizione però credo punteranno su un "potenziale" upgrade, l'importante è che però ci siano precise caratteristiche volte a migliorare il centrocampo e la velocità di pensiero e di manovra.

A proposito Bucia, che ne pensi di Ilic, voelvo una tua opinione.
Perfetto :ok:

Su Ilic pesa sempre il contesto estremamente valorizzatore del Verona (simile all'Atalanta). Su di lui ho molti meno dubbi, la classe non la confini dietro ad un modulo, al massimo la esalto, e lui di classe ne ha eccome.

Mancino delizioso, se si cerca qualcuno che non perde tempi di gioco e che sia capace di gestire i ritmi allora si può benissimo puntare su di lui. Rispetto a Bennacer il potenziale è di gran lunga maggiore, dribbling e visione di gioco sono da gran giocatore. Va fatto giocare e va visto al fianco di Tonali, per me è il nome più coerente tra quelli che ho sentito questa estate. Anche in ottica di fare una plusvalenza di Isma il prossimo anno.

Non so quanto si possa andare a spendere, non so quanto costi, ma se ho 15M disponibili io lo prendo al volo. Ha quasi tutto quello che vorrei :)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,571
Meglio rinfrescare la memoria a qualcuno
Vedi l'allegato 2924

Ci sono tanti milanisti che riaccoglierebbero tranquillamente questo squallido figuro e rinuncerebbero a Maldini. Anzi ci sono molti milanisti che pur di non vedere Maldini ancora al Milan rinuncerebbero anche all'ultimo scudetto.

Ho scritto milanisti, ma dovrei parlare di interisti, di rosiconi, di frustrati, di fenomeni da baraccone, ecc. Purtroppo nel web, e soprattutto sui social, capita di leggere anche simili cialtronerie.

Questo qua dovrebbe stare lontano mille miglia dal Milan, perché si è comportato pure peggio del parigino e del cervo turco.

Reaction score
10,125
Perfetto :ok:

Su Ilic pesa sempre il contesto estremamente valorizzatore del Verona (simile all'Atalanta). Su di lui ho molti meno dubbi, la classe non la confini dietro ad un modulo, al massimo la esalto, e lui di classe ne ha eccome.

Mancino delizioso, se si cerca qualcuno che non perde tempi di gioco e che sia capace di gestire i ritmi allora si può benissimo puntare su di lui. Rispetto a Bennacer il potenziale è di gran lunga maggiore, dribbling e visione di gioco sono da gran giocatore. Va fatto giocare e va visto al fianco di Tonali, per me è il nome più coerente tra quelli che ho sentito questa estate. Anche in ottica di fare una plusvalenza di Isma il prossimo anno.

Non so quanto si possa andare a spendere, non so quanto costi, ma se ho 15M disponibili io lo prendo al volo. Ha quasi tutto quello che vorrei :)

allora siamo in sintonia, ma mi fa piacere la tua opinione sempre molto puntuale. è uno dei pochissimi giovani che mi piace in Italia, ed è un 2001 ricordiamolo. Ha statistiche da top 10/15 in Europa nel ruolo in base all' età. Sul prezzo per me ti chiedono almeno 15+bonus ma in Italia si possono fare anche i prestiti alla Tonali insomma.

Reaction score
3,793
Che pirla, dimostra proprio di avere il cervello di uno da terzo mondo.
Comunque se tornasse non mi dispiacerebbe.

Alto