Caos Barça: Kessie può già andare via.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Comunque col monte ingaggi da Lazietta, la storia di Kessie si ripeterà over and over, sappiatelo.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Nell'intervista post campionato Maldini ha parlato di due o tre giocatori importanti.

Ora continuo a leggere che aveva promesso 3 giocatori top/big.
In quale altra intervista lo ha detto?

Da nessuna parte, é stato detto piu volte che servono 3 acquisti, qualcosa avanti, qualcosa al centro e uno in difesa.

Lo ha detto qualche volta Pioli, lo ha detto Maldini, ma sinceramente che abbia mai nessuno detto arriveranno 3 big, ma esiste sta leggenda.

Tra l altro che Maldini si stia muovendo per questi 3 ruoli mi sembra palese, anche volendo credere poco ai giornalisti, ma le news portano a quella direzione.

Con questo non difendo Maldini, prima di tutto perche il mercato é ancora aperto, poi perche bisognerà vedere a fine stagione, Maldini ha evidentemente puntato tutto su questo CDK e io non sono cosi ottimista come tutto l hype verso questo ragazzo. Spero faccia bene, ma secondo me avra bisogno di molto tempo.

Reaction score
5,637
Infatti da giugno abbiamo concluso ottimi affari a centrocampo....... :asd:
Donnarumma è stato facilmente dimenticato prendendo Maignan.
Ma al posto di Kessie non è arrivato nessuno e con il budget per l'eventuale acquisto è difficile prendere qualcosa di buono. Solo per questo prenderei in considerazione il ritorno del figliol prodigo se ci fossero le condizioni.
Reciproco interesse.
Avete ragione. Il solo Pobega (che ho cominciato a stimare in questa sua ultima parentesi al Toro) non ti colma quello che Kessie non ti colmava. Nulla da dire, pero' non lo riprenderei mai Frank, io auspico altre caratterisitche.

Vediamo come lo sostituiscono, io faro' il confronto con il Milan 2020/21, e Kessie quando si parlava di feticci di Pioli era in cima alle classifiche (anche meritatamente), questo lo facevano giocare contro chiunque e anche a metà rendimento, spesso diventava indisponente, spesso dominante, ma poi quando i ritmi si alzavano era una garanzia di fallimento. Abbiamo visto un filo che legava Lille, Atalanta, Spezia, Torino, Liverpool (i ragazzini) ed il Porto. Anche altre partite, queste quelle che vengono in mente.

Io proprio non riesco a stracciarmi le vesti, gli riconoscevo grande utilità, ma diciamo che si é spesso esagerato con gli elogi :D
Puo' andare a proteggere palla vicino alla bandierina (vomitevole per come vedo il calcio, e speriamo che in futuro si sanzioni questa porcheria) altrove.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
solo perchè non sei intellettualmente onesto.
entrambi hanno dichiarato fregnacce.
2 pesi e 2 misure.

chiudo!!

Di fesserie ne dicono tutti.
L’unica differenza è che Maldini non ha soldi suoi da spendere mentre il mancato rinnovo di Kessie è solo una sua precisa scelta.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
L'unico che gode veramente è il procuratore, doppia polpetta in meno di 3 mesi, quella del barca e quella dell'eventuale nuova squadra l, a parte tutto anche se andasse così non penso proprio torni da noi, con che coraggio potrebbe presentarsi a milanello?

loser

Member
Reaction score
49
Kessié fece un'affermazione, quella su Maldini è un'estrapolazione, non ha mai detto "rinnovo solo se mi fan prendere 3 top", sulla garanzia per i tifosi, bé, da quando c'é lui mi pare andiamo bene, no? O non è vero?
Rileggi la dichiarazione di maldini il giorno dopo lo scudetto,poi parliamo del suo rinnovo di contrato.lui ci ha messa la faccia molto di più di kessie.

Reaction score
1,933
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Si sperava di vederlo in panchina e invece rischia di cambiare squadra. E' proprio vero che chi troppo vuole nulla stringe.
Ma riusciranno, con qualche magagna a tesserarlo. Ho letto di Piquè che giocherà gratis o quasi.

Comunque non lo rivorrei. Prima di marzo 2020 pregavamo tutti di riuscire a venderlo.

loser

Member
Reaction score
49
Di fesserie ne dicono tutti.
L’unica differenza è che Maldini non ha soldi suoi da spendere mentre il mancato rinnovo di Kessie è solo una sua precisa scelta.

Anche lui ha scelto,non ho firmato io il contratto sventolando che voleva un milan competitivo,ripeto lui ci ha messo la faccia e come.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,200
Anche lui ha scelto,non ho firmato io il contratto sventolando che voleva un milan competitivo,ripeto lui ci ha messo la faccia e come.

Ci ha messo la faccia, certo. Io, da ingenuo, continuo a pensare che lo abbia fatto perché vuole davvero un Milan competitivo ma, ovviamente, rispetto chi la pensa diversamente.
Kessie ha fatto una scelta per soldi e basta. Ora è il passato.

Reaction score
2,089
Il suo addio mi ha ferito come non hanno fatto quelli degli altri due. A Franco voglio davvero bene. Sarei combattuto.
La testa mi direbbe di lasciarlo dov'è, il cuore mi direbbe di riprenderlo.

Alto