Avete ragione. Il solo Pobega (che ho cominciato a stimare in questa sua ultima parentesi al Toro) non ti colma quello che Kessie non ti colmava. Nulla da dire, pero' non lo riprenderei mai Frank, io auspico altre caratterisitche.
Vediamo come lo sostituiscono, io faro' il confronto con il Milan 2020/21, e Kessie quando si parlava di feticci di Pioli era in cima alle classifiche (anche meritatamente), questo lo facevano giocare contro chiunque e anche a metà rendimento, spesso diventava indisponente, spesso dominante, ma poi quando i ritmi si alzavano era una garanzia di fallimento. Abbiamo visto un filo che legava Lille, Atalanta, Spezia, Torino, Liverpool (i ragazzini) ed il Porto. Anche altre partite, queste quelle che vengono in mente.
Io proprio non riesco a stracciarmi le vesti, gli riconoscevo grande utilità, ma diciamo che si é spesso esagerato con gli elogi

Puo' andare a proteggere palla vicino alla bandierina (vomitevole per come vedo il calcio, e speriamo che in futuro si sanzioni questa porcheria) altrove.