Caos Barça: Kessie può già andare via.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Io capisco che ci sia nella mente dei tifosi una paura matta di perdere giocatori (già perso in questo caso) e vedere grandi cambiamenti, vorrei precisare che comunque con Kessie il Milan era limitato, e non poco. Si sprecherà un occasione per migliorarsi. L'usato sicuro é roba che non fa per me :D
Tutto nasce dal fatto che questa società dal punto di vista del mercato non dà sicurezza. E' assolutamente possibile che si vada ad affrontare la stagione con quelli che siamo + un mezzo giocatore a centrocampo da usare per spezzoni di partita.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
solo perchè non sei intellettualmente onesto.
entrambi hanno dichiarato fregnacce.
2 pesi e 2 misure.

chiudo!!
Peccato che però maldini non ha mai parlato di 3 big come tu e altri state continuando a scrivere da giorni. Anche perché l'intervista completa si trova ancora, basterebbe leggerla per vedere cosa ha detto....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Raga e proprio impossibile che torni da noi.
Al massimo tornano dopo 1 anno. Dicono che non si sono trovati bene, che la prima squadra e sempre stata nel cuore, che i tifosi sono i migliori al mondo e fanno dimenticare che 12 mesi prima volevano solo andarsene.
Ma qui la situazione è differente.
Se torna non potra nemmeno dire che a Milanello "si respira un'altra aria", che non e mai stato bene come a Milano... Perché a Barcelona Kessie non ci e nemmeno stato.
Tornerebbe solo perché loro non possono prenderlo.
Sarebbe una figura di melma epocale.
Al suo posto, a parità di soldi, preferirei pure andare alla Juve o a l'Inter che tornare al Milan.
Ripeto. La figuraccia sarebbe incredibile.

Poi che faccia quello che vuole. Io non andrei contro.
Alla fine diciamo tutti che ha mentito. Ma forse non l'ha fatto.
Ha detto che sistemava tutto. Ed e quello che ha fatto. E tornato e ha probabilmente rifiutato il contratto di Maldini ?

Reaction score
1,190
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Ne faccio una questione pratica: se l'alternativa di mercato, come ormai evidente, è prendere il fortissimo tedesco Stokazzen, mi farei andar bene volentieri il suo ritorno.

Reaction score
10,130
Avete ragione. Il solo Pobega (che ho cominciato a stimare in questa sua ultima parentesi al Toro) non ti colma quello che Kessie non ti colmava. Nulla da dire, pero' non lo riprenderei mai Frank, io auspico altre caratterisitche.

Vediamo come lo sostituiscono, io faro' il confronto con il Milan 2020/21, e Kessie quando si parlava di feticci di Pioli era in cima alle classifiche (anche meritatamente), questo lo facevano giocare contro chiunque e anche a metà rendimento, spesso diventava indisponente, spesso dominante, ma poi quando i ritmi si alzavano era una garanzia di fallimento. Abbiamo visto un filo che legava Lille, Atalanta, Spezia, Torino, Liverpool (i ragazzini) ed il Porto. Anche altre partite, queste quelle che vengono in mente.

Io proprio non riesco a stracciarmi le vesti, gli riconoscevo grande utilità, ma diciamo che si é spesso esagerato con gli elogi :D
Puo' andare a proteggere palla vicino alla bandierina (vomitevole per come vedo il calcio, e speriamo che in futuro si sanzioni questa porcheria) altrove.

su Kessiè ti do ragione ma il fatto è che non avendo in rosa Thiago Alcantara e Modric anche lui sembrava molto più forte di quanto realmente sia. Diciamoci la verità, lui ha due grandi doti: che ti fa 50 partite all'anno e che è molto bravo con la palla sul pressing avversario, raramente ricordo di palle sanguinose perse nella nostra metà campo in fase di costruzione. Però è finito lì il buon Frank, limitato in fase offensiva, ignorante tatticamente, senza colpi di genio da top da 7 milioni che chiedeva, e (al contrario di quando si dice) poco presente in fase difensiva, con statistiche al massimo in linea con la media per il ruolo. Sostituirlo non è certo impossibile, anzi c'è anche spazio per upgrade, ma siamo clamorosamente in ritardo su un titolare che sai da 7 mesi che se ne sarebbe andato. Comunque preferirei (e mi sembra che anche Pioli lo abbia detto) un centrocampista con caratteristiche diverse, di quelli che toccano la palla di prima e ti velocizzano di un tempo il gioco. Noi abbiamo dannatamente bisogno di qualità non medianacci dai piedi quadrati.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Secondo ESPN, a causa dei soliti motivi il Barcellona non è ancora riuscito a tesserare Kessie e Christensen, per la Liga. Se non dovesse farlo entro sabato, sempre secondo la stessa fonte, i due giocatori potrebbero andare via gratis. In ogni caso, ci sarebbe tempo fino alla fine del mese di agosto.
Lo riprenderei solo alle nostre condizioni, cioè quanto gli era stato offerto per il rinnovo: 3/3.5 a stagione + un pacchetto di Haribo al mese gratuito. Ah, e prenderei anche Christensen ?così risolviamo due problemi giganteschi nella rosa a 0 :ave: sarà anche amico di Kjaer no?
A quel punto potremo concentrarci addirittura sul mega colpo del mercato spaziale a destra: Ziecccc o Domenico Berardi

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Io capisco che ci sia nella mente dei tifosi una paura matta di perdere giocatori (già perso in questo caso) e vedere grandi cambiamenti, vorrei precisare che comunque con Kessie il Milan era limitato, e non poco. Si sprecherà un occasione per migliorarsi. L'usato sicuro é roba che non fa per me :D
Il fatto è che via lui ci sarà come sostituto il nulla o un downgrade
Un po' come quando ti lascia la tipa brutta, sei disperato non per lei ma perché avrai solo Federica o qualche bidone:ROFLMAO:

Alto