Caos Astrazeneca: verso i soli over 60.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
i dati dei morti post vaccino in Regno Unito non sono assolutamente quelli la'

al 21 marzo sono morte 704 persone entro 10 giorni dalla somministrazione e già è una tempistica generosa, perchè tra malore e terapia intensiva o coma si va oltre per cui non le conteggiano.
Di questi 421 post Astrazeneca

e poi non si limita solo a morire l'avversità, ci sono anche malattie gravi e/o persino irreversibili.

mancano ancora 15 giorni di vaccinazione da aggiornare

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
inoltre è arrivata una proposta INQUIETANTE dalla Germania e sappiamo cosa significa per i depravati che la seguono fedelmente, solo sulle ********* ovviamente non sullo stipendio accreditato puntualmente con danni sul conto se chiudi l'attività per il governo

la commissione medico-scientifica tedesca ha suggerito di fare la seconda dose a 2,2 milioni di tedeschi under 60 vaccinati Astrazeneca con un altro vaccino

pratica VIETATA dagli stessi produttori di vaccino, già dal principio chiarito nettamente

in Regno Unito ci sono attualmente delle cavie umane che si stanno facendo iniettare due vaccini diversi per soldi, tuttavia ci vorranno mesi per avere risultati

subito, sai che novità, stuzzicati membri del CTS italiano che la trovano un'idea interessante.

attenzione ai depravati, manca solo giocare con la salute dei giovani dopo averli indebitati per una generazione

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
E noi stiamo davvero a preoccuparci per un evento avverso ogni circa mezzo milione di dosi?
Se così fosse, la verità sarebbe che non si vuole proprio uscirci da questa pandemia.

Lei ha avuto una persona cara che prima di AstraZeneca lavorava ogni giorno ed era in salute e dopo il vaccino ha continuamente febbre, dolori alla testa ecc ? Io si e le dico che piuttosto prendo il covid che fare quello schifo

Reaction score
12,020
Lei ha avuto una persona cara che prima di AstraZeneca lavorava ogni giorno ed era in salute e dopo il vaccino ha continuamente febbre, dolori alla testa ecc ? Io si e le dico che piuttosto prendo il covid che fare quello schifo

Io ho avuto un brutto covid e i genitori tra la vita e la morte in ospedale per il covid, e posso dirle (uso il lei per reciprocità, ma credo sia un po' troppo formale... non sono COSI anziano, suvvia) che se dice che preferisce prendere il covid, fortunatamente per lei non sa di che parla (e le auguro di non scoprirlo mai, mi creda)

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Io ho avuto un brutto covid e i genitori tra la vita e la morte in ospedale per il covid, e posso dirle (uso il lei per reciprocità, ma credo sia un po' troppo formale... non sono COSI anziano, suvvia) che se dice che preferisce prendere il covid, fortunatamente per lei non sa di che parla (e le auguro di non scoprirlo mai, mi creda)

Non so, in famiglia lavoriamo tutti, non abbiamo smesso un giorno nemmeno in questo periodo e nessuno ha preso il covid o almeno non abbiamo mai avuto nessun sintomo. Ad oggi l'unica persona in famiglia che è stata male è quella che è stata vaccinata ovviamente con AstraZeneca

Reaction score
904
Il problema é che devono dire il criterio di scelta del vaccino e le conseguenze se uno rifiuta una tipologia

Reaction score
1,778

Le osservazioni che possiamo fare sulla questione vaccino/Covid-19 sono inevitabilmente legate al vissuto di ognuno di noi e, per questo motivo, bisogna sempre muoversi con delicatezza e tatto. Anch'io ho preso il Covid-19, ma, fortunatamente, non ho avuto nessun sintomo e dopo due settimane di quarantena mi sono negativizzato - mi sono sottoposto al tampone per scrupolo, dal momento che lavoro nelle scuole e ti posso assicurare che non mi sarei mai aspettato di essere positivo. Lo stesso vale per i miei genitori. La mia esperienza è stata dunque totalmente differente dalla tua ed è comprensibile che abbiamo anche prospettive diverse (preciso: non sono assolutamente contro i vaccini, anzi, dico solo che preferirei aspettare qualche tempo in più ed essere sicuro, per quanto nella vita di sicuro non c'è nulla).

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Si sta ingigantendo un problema che potrebbe essere risolto in due minuti. Astrazeneca si usa solo per gli over 65 e stop. Tanto adesso la priorità è vaccinare i 70enni e in quella fascia non si sono registrati eventi avversi. Rimarrebbero fuori solo i giovani insegnanti e qualche altra categoria saltafila, ma per poco tempo visto che entro poche settimane arriveranno altri vaccini in quantità sufficiente.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
inoltre è arrivata una proposta INQUIETANTE dalla Germania e sappiamo cosa significa per i depravati che la seguono fedelmente, solo sulle ********* ovviamente non sullo stipendio accreditato puntualmente con danni sul conto se chiudi l'attività per il governo

la commissione medico-scientifica tedesca ha suggerito di fare la seconda dose a 2,2 milioni di tedeschi under 60 vaccinati Astrazeneca con un altro vaccino

pratica VIETATA dagli stessi produttori di vaccino, già dal principio chiarito nettamente

in Regno Unito ci sono attualmente delle cavie umane che si stanno facendo iniettare due vaccini diversi per soldi, tuttavia ci vorranno mesi per avere risultati

subito, sai che novità, stuzzicati membri del CTS italiano che la trovano un'idea interessante.

attenzione ai depravati, manca solo giocare con la salute dei giovani dopo averli indebitati per una generazione
Non so delle eventuali conseguenze negative, ma avere iniezioni di due vaccini di natura diversa non ha nessun senso nemmeno sulla carta, è la negazione della natura stessa del richiamo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,616
Non so delle eventuali conseguenze negative, ma avere iniezioni di due vaccini di natura diversa non ha nessun senso nemmeno sulla carta, è la negazione della natura stessa del richiamo.

non lo sanno neanche i produttori, per questo non va fatto assolutamente.
già non si prendono responsabilità su quello che hanno provato, figuriamoci sul resto.
in Regno Unito ci sono centinaia di persone a fare da cavie umane letteralmente per saperne di più infatti.

Alto