Microsoft ha sempre fatto sw abbastanza pietosi ma negli ultimi tempi è peggiorata, bisognerebbe boicottarla in massa.
Windows 11 è un ***** virtuale di programma. Da un paio d'anni ogni nuovo Windows va a peggiorare il precedente.
Il mio preferito è stato Windows 7: il migliore se guardiamo al livello di tecnologia che c'era quando è stato prodotto.
Per fare un paragone con la tecnologia di adesso Windows 11 dovremmo usarlo entrandoci mentalmente come nel film il Tagliaerbe
Beh, una cosa giusta ultimamente Microsoft l'ha fatta: sembra che, dopo Google e Meta, anche loro abbiano licenziato in tronco un loro team che si occupava di diversità e inclusione, nato dopo la santificazione del delinquente Floyd, perché non più importante per il loro business.