Canovi:"Modric Milan? Ci credo solo quando lo vedo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,282
L'agente Alessandro Canovi sul possibile passaggio di Modric al Milan. Le dichiarazioni a TMW:"Ci credo solo quando lo vedo. E' un grandissimo giocatore e il Milan farebbe un salto di qualità enorme".

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
A chi non piacerebbe........anche a 35 anni......ma sogno è e tale rimarrà.....purtroppo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'agente Alessandro Canovi sul possibile passaggio di Modric al Milan. Le dichiarazioni a TMW:"Ci credo solo quando lo vedo. E' un grandissimo giocatore e il Milan farebbe un salto di qualità enorme".

Io sono fiducioso perché mi è stato detto che verrà dalle medesime persone che già a fine 2018 dicevano che Gonde sarebbe certamente venuto all’Inda, che avevano un accordo ecc...

Io non credevo fosse vero, ma poi i fatti sono stati quelli che sappiamo. E ora queste stesse persone sono sicure che Luka arriverà.

Il ci credo, tanto per rimanere delusi siamo sempre in tempo, e negli ultimi sette anni siamo caduti talmente tante volte che ormai non fa manco più male.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Dipende da lui...dipende esclusivamente da lui.
Per me se "lanciasse segnali effettivi" ci si proverà.
Considerando però che ha ingaggio attuale da spalmare ma soprattutto, perché alla fine è la cosa che conta, che venga a Milano con voglia. Sapendo che ci sarà da pedalare anche più che al Real. Altrimenti, classe o non classe, vada pure in Cina, USA o Arabia

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
anch'io... ma neanche in conferenza stampa lo devo vedere in campo con la nostra maglia

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non hai tutti i torti. Con tutti i top players che abbiamo il pallone d’oro in carica non ci serve poi così tanto.

sono punti di vista... Modric va per i 35 anni.. ha vinto tutto quello che c'era da vincere, chissà che motivazione avrà senza parlare delle cifre del ingaggio.. Questi sono acquisti alla Galliani e abbiamo visto il risultato...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sono punti di vista... Modric va per i 35 anni.. ha vinto tutto quello che c'era da vincere, chissà che motivazione avrà senza parlare delle cifre del ingaggio.. Questi sono acquisti alla Galliani e abbiamo visto il risultato...

Non proprio. Galliani ti prendeva dei bidoni o dei giocatori strafiniti.

Un acquisto alla Galliani sarebbe, per dire, un Bale, che nonostante abbia solo 30 anni è già finito.

Modric invece è un fenomeno vero.