Cani e gatti portatori del coronarivus. La terribile bufala

Reaction score
2,171
Uno dei pochissimi motivi che mi farebbe diventare veramente cattivo con un altra persona.

Chi ha scritto questo foglietto si merita il peggio possibile.

Reaction score
14,301
certe situazioni fanno venir fuori il peggio dalla gente.
c'è chi dice che siamo tutti uguali ma in certi aspetti siamo così diversi...

Reaction score
9,448
Ma tu ovviamente devi sempre intervenire nel momento meno opportuno, a rovinare un momento di raccoglimento e di profonda emotività.

PS
E ringrazia di dormire sul divano di una casa, che con me staresti direttamente nel canile/gattile.
Insieme allo spaccaporte turco, bestie uguali.
:asd:
In realtà volevo solo partecipare al momento di raccoglimento, cercando però di alleggerire un po’ il clima, ché anche io quando penso al mio primo micio...
Visto che non sono gradito, vi porto la candela, spengo la luce, chiudo la porta e vi lascio soli. :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
In realtà volevo solo partecipare al momento di raccoglimento, cercando però di alleggerire un po’ il clima, ché anche io quando penso al mio primo micio...
Visto che non sono gradito, vi porto la candela, spengo la luce, chiudo la porta e vi lascio soli. :asd:

Ecco, adesso fa l'offeso ... ma stai qui insieme a noi, dai. Che poi abbiamo trovato dove andare a bere gratis, visto che [MENTION=2236]Clarenzio[/MENTION] stasera vuole farsi 2/3 birre per sdrammatizzare il clima di apprensione. :asd:

Alto