Cani e gatti portatori del coronarivus. La terribile bufala

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Si esatto. Per assurdo, credo ci siano più possibilità che sia tu ad infettare il gatto e non quello che dicono sti terroristi.

Nel dubbio preferisco prevenire, non voglio rischiare.

Ti capisco amico, lascia perdere, che mi scendono ancora le lacrime.

Avevo un gatto di una bellezza, di una bontà e di una intelligenza unica, e non lo dico perché era mio, lo conoscevano tutti nel raggio di 1 km. Grande, nero e con gli occhi gialli. Mi aspettava quando tornavo dal lavoro e anche lui dormiva con me. Quando se ne è andato, all'improvviso, mi si è spezzato il cuore come a una madre, non ho più voluto animali.

Ti capisco benissimo, il mio ha 14 anni, non più un giovincello, ed ogni tanto penso a quando non ci sarà più, mi sento malissimo solo all'idea, se escludiamo questi giorni me lo coccolo come se non ci fosse un domani. Pare impossibile a che le game si possa creare, eppure è sempre ricambiato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Nel dubbio preferisco prevenire, non voglio rischiare.

Ti capisco benissimo, il mio ha 14 anni, non più un giovincello, ed ogni tanto penso a quando non ci sarà più, mi sento malissimo solo all'idea, se escludiamo questi giorni me lo coccolo come se non ci fosse un domani. Pare impossibile a che le game si possa creare, eppure è sempre ricambiato

Sarà inevitabile. Ma l'importante è che sia stato felice insieme a te.

E poi, chissà ...

Reaction score
9,448
Ti capisco amico, lascia perdere, che mi scendono ancora le lacrime.

Avevo un gatto di una bellezza, di una bontà e di una intelligenza unica, e non lo dico perché era mio, lo conoscevano tutti nel raggio di 1 km. Grande, nero e con gli occhi gialli. Mi aspettava quando tornavo dal lavoro e anche lui dormiva con me. Quando se ne è andato, all'improvviso, mi si è spezzato il cuore come a una madre, non ho più voluto animali.
Anche io avevo un gatto nero con gli occhi gialli, ovviamente il mio era molto più bello, buono e intelligente del tuo :asd: . E' stato con me 22 anni(quindi era anche molto paziente...).
E anche io, quando è morto, avevo detto "mai più animali".
Poi un'amica della mia fidanzata ha fatto fare i cuccioli alla sua gatta... E... "Dai, prendetene uno". Ok. Siamo andati e c'erano due cuccioli che giocavano. "Mica vorrete separarli?". E ok.
Poi un giorno ne ho trovato uno mezzo morto davanti al garage. Avvelenato da qualche criminale. Corsa dal veterinario, curato e "mica possiamo abbandonarlo in mezzo alla strada".
E niente, ora dormo sul divano.

Reaction score
145
Il mio gatto, come tanti altri, è già affetto da coronavirus...il punto è che il coronavirus che colpisce i felini è completamente diverso e non può infettare gli umani. Ha anche sintomi e modalità di aggressione all'organismo diverso. Stesso discorso per l'aids felina

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Anche io avevo un gatto nero con gli occhi gialli, ovviamente il mio era molto più bello, buono e intelligente del tuo :asd: . E' stato con me 22 anni(quindi era anche molto paziente...).
E anche io, quando è morto, avevo detto "mai più animali".
Poi un'amica della mia fidanzata ha fatto fare i cuccioli alla sua gatta... E... "Dai, prendetene uno". Ok. Siamo andati e c'erano due cuccioli che giocavano. "Mica vorrete separarli?". E ok.
Poi un giorno ne ho trovato uno mezzo morto davanti al garage. Avvelenato da qualche criminale. Corsa dal veterinario, curato e "mica possiamo abbandonarlo in mezzo alla strada".
E niente, ora dormo sul divano.

Ma tu ovviamente devi sempre intervenire nel momento meno opportuno, a rovinare un momento di raccoglimento e di profonda emotività.

PS
E ringrazia di dormire sul divano di una casa, che con me staresti direttamente nel canile/gattile.
Insieme allo spaccaporte turco, bestie uguali.
:asd:

Reaction score
40,838
Il mio gatto dorme sempre con me, in questi giorni di influenza, in via precauzionale lo lascio dormire in un altra stanza per la mia paura di essere io a poter infettare lui, e già mi sento malissimo a non averlo li con me la notte... io farei cose indicibili a chi mette in giro ste voci per divertimento.

Ti capisco benissimo.
Io ne ho 9 che fanno su e giù tra casa e giardino e praticamente mi hanno sfrattato di casa.
Ne ho persi molti negli anni e ogni volta è come se mi strappassero un pezzo di cuore.
Il legame che si crea con gli animali è un qualcosa che non si può nemmeno immaginare.
P.S. ma un virus selettivo per gli idioti no eh??? Si vivrebbe meglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Cani e gatti portatori sani del coronavirus cinese ed altamente infettivi. Padroni invitati a liberarsi alla svelta degli animali di compagnia. Ovviamente, è solo una terribile bufala che sta circolando sul web ed allarmando ulteriormente gente già spaventata.

L’OMS ha riferito più volte che non c’è alcuna evidenza scientifica a riguardo. Di conseguenza, Il vostro cane o il vostro gatto NON vi contageranno col coronavirus.

S5PBAQz.jpg

Sti infami se mi capitano a tiro fanno una bruttissima fine...
Già sono in ansia che stamattina mi sono ritrovato l'ennesimo randagio in garage..porcaccia la miseria anche tutti quelli che non sterilizzano i gatti e lasciano che si riempa di randagi in giro...questo era pure gravemente ferito a una zampa (probabilmente si è picchiato per il territorio) ma non sono riuscito a prenderlo..spero abbia trovato un posto sicuro..forse so anche di chi è..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Ti capisco benissimo.
Io ne ho 9 che fanno su e giù tra casa e giardino e praticamente mi hanno sfrattato di casa.
Ne ho persi molti negli anni e ogni volta è come se mi strappassero un pezzo di cuore.
Il legame che si crea con gli animali è un qualcosa che non si può nemmeno immaginare.
P.S. ma un virus selettivo per gli idioti no eh??? Si vivrebbe meglio.

Potremmo fare una petizione, sono sicuro che a Wuhan ci lavorerebbero molto volentieri

Alto