Cane abbandonato torna a casa ma veterinario lo abbatte

Reaction score
370
Il padrone sarà anche vecchio e vabbe non posso trarre conclusioni sul suo stato fisico e mentale

Ma il veterinario....... Cosa fai a fare quel mestiere

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ho due cani che amo tantissimo e quando leggo queste cose mi parte un nervoso.......
Non so come sia possibile....lasciamo perdere il proprietario ma il veterinario è davvero inqualificabile....
Sono senza parole ....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,296
Queste storie non posso leggerle perchè mi fanno star male. Auguro sinceramente una vita di estreme sofferenze per chi ha fatto queste cose. A uno evidentemente resta poco da vivere, ma il veterinario ha tanti anni da soffrire davanti a lui.

Reaction score
10,790
un cane purtroppo non è un essere umano, direi sanzione appropriata e proporzionata.

Ti sbagli,il cane per sua fortuna non é un essere umano,altro che purtroppo.Almeno non saprà mai cosa vuol dire essere vile,disonesto,traditore e quant'altro.Le aspettative di vita avrebbero dovuto essere invertite tra l'uomo e il cane,le bestie siamo noi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,340
Ti sbagli,il cane per sua fortuna non é un essere umano,altro che purtroppo.Almeno non saprà mai cosa vuol dire essere vile,disonesto,traditore e quant'altro.Le aspettative di vita avrebbero dovuto essere invertite tra l'uomo e il cane,le bestie siamo noi.

eccetera eccetera eccetera, non mi interessano queste considerazioni. Pur capendo l'empatia che molti provano per questi animali, è evidente che tra uccidere un cane e uccidere un essere umano c'è differenza. Personalmente, condanno il gesto del veterinario. Giusto che la legge sia stata applicata con una reazione proporzionale alla gravità del fatto commesso.

Alto