Candela:”Gattuso fa miracoli. Lo vorrei alla Roma”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Candela, ex difensore della Roma, intervistato da Sky:”Chi vorrei sulla panchina della Roma tra Gattuso Sarri Giampaolo e Gasperini? Gattuso tutta la vita, che sta facendo miracoli al Milan. Anche se ci sono altri nomi”.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Candela, ex difensore della Roma, intervistato da Sky:”Chi vorrei sulla panchina della Roma tra Gattuso Sarri Giampaolo e Gasperini? Gattuso tutta la vita, che sta facendo miracoli al Milan. Anche se ci sono altri nomi”.

I casi sono due :

- O siamo tutti scemi noi che vediamo il Milan far schifo

- Oppure non abbiamo le conoscenze adeguate per capire il lavoro dietro il Milan di Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
A Roma si diceva che questo bevesse alla grande. Mi sa che non ha perso il vizio..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,239
Unto dal signore :ave:

Non vedo l'ora che vada a fare i miracoli alla Roma.

Ho appena controllato su wiki e Pallotta ha origini calabre per madre! :fuma:

Si preannuncia un Calabria United 2.0, non vedo l'ora di poter ammirare cotanto squadrone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
I casi sono due :

- Oppure non abbiamo le conoscenze adeguate per capire il lavoro dietro il Milan di Gattuso.

Ma quali conoscenze?

Le conoscenze... quelle che ha Gattuso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,239
I casi sono due :

:muhahah:

Immagino che quando tutti e proprio tutti gli addetti ai lavori difendevano l'operato di Galliani facevi le stesse identiche ipotesi :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Ma quali conoscenze?

Le conoscenze... quelle che ha Gattuso.

e allora come spieghiamo che ogni addetto ai lavoro lo incensa ? ti ripeto o siamo rimbambiti tutti ( e ovviamente non è cosi ) oppure tutti gli fanno i complimenti per altri motivi che non sono di certo quelli calcistici.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,239
e allora come spieghiamo che ogni addetto ai lavoro lo incensa ? ti ripeto o siamo rimbambiti tutti ( e ovviamente non è cosi ) oppure tutti gli fanno i complimenti per altri motivi che non sono di certo quelli calcistici.

Ti ho risposto sopra, vediamo se capisci

Reaction score
3,912

Non giudico Candela né Gattuso e rispetto l'opinione di tutti, però ragazzi a parole dal salone di casa i tifosi sono più bravi di qualsiasi allenatore abbiamo avuto negli ultimi 10 anni a quanto sembra

Alto