Candela:”Gattuso fa miracoli. Lo vorrei alla Roma”.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,326
Candela, ex difensore della Roma, intervistato da Sky:”Chi vorrei sulla panchina della Roma tra Gattuso Sarri Giampaolo e Gasperini? Gattuso tutta la vita, che sta facendo miracoli al Milan. Anche se ci sono altri nomi”.

I miracolihhh

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Candela, ex difensore della Roma, intervistato da Sky:”Chi vorrei sulla panchina della Roma tra Gattuso Sarri Giampaolo e Gasperini? Gattuso tutta la vita, che sta facendo miracoli al Milan. Anche se ci sono altri nomi”.

Ma scusate, siamo 4° a pari punti con l'Atalanta e 3 punti sopra al Torino dopo 31 partite (media punti 1,67 )..ora, ma sta squadra è davvero così scarsa che tutto ciò è assimilabile addirittura ad un "miracolo"?

Mi sento preso in giro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,239
No ma guarda che il mio discorso non era per difendere Gattuso sia chiaro.

Non nasconderti dietro un dito. Se avessi voluto essere imparziale seriamente avresti anche scritto come ipotesi che Gattuso è ben voluto nell'ambiente ed è ammanicato un po' con tutti.

Mi sembra evidente che sia la cosa più plausibile.

Il discorso che hai fatto è molto fallace, basta che pensi alla politica.

Tu sai come tutti gli addetti ai lavori, TUTTI, parlano di certi partiti in un modo o nell'altro. Applica ciò che hai scritto prima a questo concetto e dimmi se ti pare un ragionamento scevro da partigianeria.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,947
Dal Vangelo secondo Candela:

''In quel tempo, Rino disse ai suoi discepoli: questo è il mio comandamento, che vi difendiate gli uni gli altri, come io faccio difendere la squadra. I suoi discepoli erano 12: Calhanoglu, Suso, Donnarumma, Romagnoli, Paquetá, Musacchio, Calabria, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Piatek e Cutrone. Rino compiva miracoli: dimezzò i gol di Piatek, e fece resuscitare l'Inter e la Roma, ormai morte. Tra i suoi discepoli, Calha era il preferito, nonostante nella notte in cui Leonardo lo crocifisse, nonostante Gazidis se ne lavo le mani, lo rinnegò 3 volte. Rino gli disse: tu sei Calha, e su questa scarsezza costruirai la mia squadra. E lo mandò a Roma, dove risorse il 3 giorno"

Reaction score
574

Quindi Montella è l'apice di tre diverse religioni a questo punto

Reaction score
104

I miracoli ..., medesimo non gioco da quando risiede in panchina ,stessi punti dello scorso anno ma con una squadra piu' forte e collaudata, attualmente siamo quarti ma in gran parte per demerito delle dirette avversarie.
Tutto il resto sono realta' alternative dei gattusiani .

Alto