Cancelo alla Juve per 40 milioni di euro.

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Mediaset, Cancelo è ad un passo dal trasferimento alla Juventus per 38 milioni di euro più 2 di bonus. Si può chiudere all'inizio della prossima settimana.

Ottimo acquisto, pagato il giusto con i prezzi di oggi. Con Allegri migliorerà senz'altro, soprattutto in fase difensiva (diagonali e letture difensive).

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Appunto, visto che spendono senza criterio non ha senso spendere in ruoli dove si è coperti...cioè Can avrebbe dovuto panchinare De Bruyne e Pogba?! :what:
Su Cancelo credo anche io che diventerà forte ma non ai livelli di divenire un crack

Can avrebbe potuto panchinare Herrera nello United. Guardiola credo l'avrebbe potuto impiegare in qualsiasi ruolo, visto che sa giocare praticamente ovunque. Stiamo parlando di un giocatore svincolato. Avrebbe dovuto far gola a tutte le grandi d'Europa.
Cancelo per me se impara a difendere, e con Allegri lo farà, diventa il numero 1 nel ruolo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Ottimo acquisto, pagato il giusto con i prezzi di oggi. Con Allegri migliorerà senz'altro, soprattutto in fase difensiva (diagonali e letture difensive).

all'improvviso tutta questa stima per allegri... quando era al milan era riempito di insulti

Reaction score
365
cancelo non è andato nemmeno ai mondiali...è un ottimo giocatore sicuramente ma 40 mln mi sembrano eccessivi..poi farà bene sicuramente perchè figuratevi se alla juve fa male ma non è un fenomeno..emre can non lo conosco benissimo quindi...

Reaction score
1,215
Scusate ma ste Cancelo è portoghese, non è stato convocato per i mondiali, a parte CR7 tutti gli altri mi sembrano dei brocchi spaventosi e la Juve che non è l'ultima arrivata spende 40 milioni per lui.

Boh non ci capisco più niente.

Reaction score
2,496
brocchi spaventosi e sono campioni d'Europa in carica. Renato sanches uno dei migliori due anni nemmeno lui convocato, questo dimostra che hanno una base di giocatori da cui attingere abbastanza ampia. Su emre can ormai per tutti i giocatori forti a scadenza bisogna pagare le commissioni, a 16 milioni rimane comunque un ottimo affare.

Alto