Cancelo alla Juve per 40 milioni di euro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Sia lo United che il City sono pienamente coperti nei ruoli di Can e Cancelo, cosa dovevano farsene?!

Mi riferisco anche alle altre big. Comunque Cancelo sarà nel giro di pochi anni il terzino destro più forte al mondo. Il City ha speso fior di milioni l'anno scorso per gente nettamente inferiore. Lo United ha Valencia e ha speso 22 milioni per Dalot del Porto. Riguardo a Can, a zero, ma anche mettendoci dentro dieci milioni di commissioni, sarebbe stato comunque un colpaccio. E non mi sembra inferiore a gente come Fred, Jorginho, Fernandinho ed Herrera, sempre per non spostarci da Manchester.
C'è poco da fare, sembra che il mercato lo sappiano fare solo loro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Altro colpo incredibile. Mentre le avversarie spendono 60 per Fred e 50 per Jorginho, loro han preso Can e Cancelo per 40 milioni.
Non capisco se siano così fenomenali loro o così incompetenti gli altri.

Can solo di commissioni è costato 16 milioni, altro che a zero.

odasensei

New member
Reaction score
5
Mi riferisco anche alle altre big. Comunque Cancelo sarà nel giro di pochi anni il terzino destro più forte al mondo. Il City ha speso fior di milioni l'anno scorso per gente nettamente inferiore. Lo United ha Valencia e ha speso 22 milioni per Dalot del Porto. Riguardo a Can, a zero, ma anche mettendoci dentro dieci milioni di commissioni, sarebbe stato comunque un colpaccio. E non mi sembra inferiore a gente come Fred, Jorginho, Fernandinho ed Herrera, sempre per non spostarci da Manchester.
C'è poco da fare, sembra che il mercato lo sappiano fare solo loro.

Walker? inferiore a Cancelo?! almeno il primo qualcosa l'ha dimostrata (tralasciando il fatto che è almeno 2 livelli sopra Cancelo)...lo United ha speso la metà per Dalot che come potenzialità vale Cancelo.
Can ha un ruolo totalmente differente da Fred, Jorginho, Herrera e Fernandinho (che è uno dei top nel suo ruolo, altro che inferiore a Can)

Reaction score
523

Qualcuno saprebbe dirmi da quand'è che nel calcio si usa fare la cresta (in modo così smaccato almeno)con le commissioni sui P0? A mio avviso 0andrebbe regolata dalla FIFA 'sta cosa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Qualcuno saprebbe dirmi da quand'è che nel calcio si usa fare la cresta (in modo così smaccato almeno)con le commissioni sui P0? A mio avviso 0andrebbe regolata dalla FIFA 'sta cosa.

va assolutamente regolamentata e Infantino sembrerebbe andare in quella direzione. Prendere i parametri zero è diventata roba per pochissimi, che accettano estorsioni dai procuratori.

Lo scorso anno per via del procuratore abbiamo perso Keita che ci avrebbe fatto veramente comodo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Mediaset, Cancelo è ad un passo dal trasferimento alla Juventus per 38 milioni di euro più 2 di bonus. Si può chiudere all'inizio della prossima settimana.

images

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Mediaset, Cancelo è ad un passo dal trasferimento alla Juventus per 38 milioni di euro più 2 di bonus. Si può chiudere all'inizio della prossima settimana.

La fiducia nel "rinato" De Sciglio continua...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478

16 milioni non sono niente per Can.
[MENTION=4298]odasensei[/MENTION] resto dell'idea che Cancelo sia un quasi sicuro craque, di un altro livello rispetto agli altri.
Can, nonostante le caratteristiche diverse, credo avrebbe fatto molto comodo a chiunque. In ogni caso continuo a vedere una squadra che fa mercato con criterio e altre che lo fanno a caso. E i risultati si vedono, visto le figure che hanno fatto le due di Manchester (soprattutto lo United) spendendo centinaia di milioni a sessione negli ultimi anni.

odasensei

New member
Reaction score
5
16 milioni non sono niente per Can.
[MENTION=4298]odasensei[/MENTION] resto dell'idea che Cancelo sia un quasi sicuro craque, di un altro livello rispetto agli altri.
Can, nonostante le caratteristiche diverse, credo avrebbe fatto molto comodo a chiunque. In ogni caso continuo a vedere una squadra che fa mercato con criterio e altre che lo fanno a caso. E i risultati si vedono, visto le figure che hanno fatto le due di Manchester (soprattutto lo United) spendendo centinaia di milioni a sessione negli ultimi anni.

Appunto, visto che spendono senza criterio non ha senso spendere in ruoli dove si è coperti...cioè Can avrebbe dovuto panchinare De Bruyne e Pogba?! :what:
Su Cancelo credo anche io che diventerà forte ma non ai livelli di divenire un crack

Alto