- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,530
- Reaction score
- 54,938
Appello degli abitanti di Campotosto (Abruzzo) letteralmente sommersi dalla neve, abbandonati e lasciati soli. Nel paese è caduta talmente tanta neve, circa tre metri, che le case sono completamente sepolte. Fino al tetto.
Ecco alcune foto
Ecco alcune foto