Comunque anche la stampa internazionale parla di tuffo scandaloso di Bastoni e di un errore arbitrale vergognoso, penso tu sia in minoranza quando dici che non bisogna lamentarsi ed accettare in silenzio una roba del genere solo perchè gli ultimi 2 calciomercati li abbiamo sbagliati (in realtà è dal dopo scudetto che non ne azzeccano una sul mercato ma è una mia opinione).
E basta scrivere e cancellare che poi non riesco a risponderti a niente

Non ho detto che non bisogna lamentarsi ed accettare in silenzio, ho proprio scritto che chi si adegua e chi fa finta di niente è complice, e questo è riferito a tutte le società, la nostra compresa.
È troppo facile pretendere che a fare la voce grossa debba essere solo la juve per il furto subito ieri, ma noi che secondo alcuni ci stiamo giocando lo scudetto non abbiamo niente da dire? Ci va bene così? Ovviamente non parlo di noi tifosi ma dei dirigenti.
E il Napoli?
E le altre squadre?
Quando dico che anche noi facciamo parte del sistema non è perchè hanno cannato 2 sessioni di calciomercato, ma perchè, per me, l'hanno fatto proprio di proposito sapendo già in anticipo, come tutte le altre squadre, come sarebbe stata la classifica finale. Perchè come ho già scritto qualche messaggio fa, se vuoi combattere il sistema, allora allestisci una squadra forte e agguerrita e provi a giocartela pur sapendo delle difficoltà che incontrerai, stile Milan 2022.
Ma se durante il calciomercato a Modric affianchi Odogu, Akethame, De Winter, Estupinan, Ricci, Jashari...per me inviano un messaggio chiarissimo, della serie :
"avete carta bianca, noi non siamo in competizione con voi"
Io sono il primo a dire che sono degli asini totali, tutti. furlani, Moncada, Tare, ecc.
Ma fare un calciomercato del genere è fuori da ogni logica.
Il fatto dei piangina è invece riferito ai tifosi che solamente ieri, dopo anni, pare si siano svegliati dallo stato di torpore.
Quando 2-3 settimane fa Antonio Conte, l'unico che ha avuto il coraggio di metterci la faccia davanti le telecamere e denunciare "evidenti errori" a favore della squadra di marotta, qui dentro tutti a prenderlo per il cùlo.
Terronio qui, piangina li. Preso per lo scemo del villaggio solo perchè a noi faceva comodo che il napoli si staccasse e ci lasciasse il ruolo di squadra antagonista.
Ora che il 'torto', in qualche modo, è stato fatto anche contro di noi (perchè recuperare 2 punti sarebbe stato un bel bottino), ecco saltano fuori le lamentele, si chie l'impiccagione dei vertici, l'azzeramento di quello, la fucilazione dell'altro.