Campionato falsato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,841
Forse stasera abbiamo vinto lo scudetto.
Segnatevi queste parole.

Il karma non perdona.

Per dare continuità a 3 punti rubati così ora o giocano col passamontagna oppure la pagheranno molto molto cara sotto tanti punti di vista.
Purtroppo temo fortemente il passamontagna.

Questa è come Milan Spezia.
Io invece ho paura del contrario, cioè per assicurarsi che siano irraggiungibili mi aspetto un furto colossale mercoledì in favore del Como.
`
`

Davidoff

Member
Reaction score
2,946
La serie A va guardata come si guarda il wrestling, stop, credibilità meno di zero. Il fatto che liquami come Barella e Bastoni siano i pilastri della nazionale fa capire quanto sia caduto in basso il calcio italiano. Vale il discorso che faccio per il resto delle istituzioni italiane, va piallato tutto a zero e ricostruito dalle fondamenta, la mafia italiota è un tipo di mer*a da cui non nascono fiori, nasce solo altra mer*a.

Reaction score
43,971
Io invece ho paura del contrario, cioè per assicurarsi che siano irraggiungibili mi aspetto un furto colossale mercoledì in favore del Como.
Se il nostro gruppo ha palle dopo stasera le motivazioni aumentano.
Bisogna mangiarsi il campo.

L'inter ha vinto il primo big match dell'anno ma vincere così fa seriamente bene ?

Andris

Senior Member
Reaction score
17,129
assurdo che per anni si accetti un regolamento dove per secondo giallo non si possa essere chiamati al VAR
penso che anche chi non ha mai giocato a calcio e possieda una licenza di scuola elementare capisca che un'espulsione possa determinare la gara, non conta se diretta o con doppio giallo, per cui serve un aiuto tecnologico

bmb

Senior Member
Reaction score
10,197
Andare a rubare così a casa dei ladri è roba da libri di storia. Stile Pearl Harbor.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,450
Chivu è veramente una :poop:. Ha avuto il coraggio di andare in tv a dire che per lui il tocco c'era. E' davvero l'allenatore giusto per allenare i cartonati. Sono sicuro che perfino limone inzaghi avrebbe detto che l'arbitro ha sbagliato

Reaction score
2,282
Chivu è veramente una :poop:. Ha avuto il coraggio di andare in tv a dire che per lui il tocco c'era. E' davvero l'allenatore giusto per allenare i cartonati. Sono sicuro che perfino limone inzaghi avrebbe detto che l'arbitro ha sbagliato
Chivu è proprio un uomo di melda. Quando Serena lo ha incalzato ha fatto pure il finto tonto dicendo di non capire la domanda.

Ma andasse a rubare (anche) il rame, sta melda.

Reaction score
17,633
Ma perchè vi lamentate e 'indinniateh' tanto?
Noi siamo parte del sistema.
Così come tante altre squadre, Fiorentina compresa che stanno tirando su per non farla retrocedere.

L'unico modo per opporti al sistema è costruire una rosa forte come l'anno del nostro ultimo scudetto.
Pensateci bene, anche in quell'anno sembrava tutto apparecchiato per l'inter ma poi...
Ma se parti già con un doppio calciomercato fallimentare vuol dire che stai già a 90
Noi siamo parte del sistema per via della costruzione dello stadio.
Maledetti tutti

Alto