Campagna acquisti flop, Leo dovrà rispondere a Elliott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
[MENTION=1784]MarcoG[/MENTION] questa non è una chat.

E niente voci di corridoio. E' un ito serio.

Reaction score
14,301
Doveroso precisare che Castillejo lo abbiamo pagato 25 milioni più il cartellino di Bacca, per una valutazione totale di 32 milioni, quindi più di Kalinic e quasi come Silva.

Faccio fatica a capire come mai Silva sia unanimemente un bidone mentre Castillejo sia tutto sommato un buon acquisto.
Delle due l'una, oppure la virtù sta nel mezzo.

no ti sbagli... sono 4 + 14. quindi 18 più i7 di bacca totale 25. considera l'età e la differenza di stipendi... non è affatto una brutta operazione...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
no ti sbagli... sono 4 + 14. quindi 18 più i7 di bacca totale 25. considera l'età e la differenza di stipendi... non è affatto una brutta operazione...

Ok no problem.
Se faremo buone operazioni come questa arriveremo esimi per una vita.

Ripeto, per me questi sono bidoni ma capisco che dipende da un punto di vista personale un po' come la maggior parte dei giudizi sui giocatori.

Tra l'altro da Castillejo mi aspettavo tanto perché gioca in un ruolo dove, eufemismo, siamo limitati e sembra avere caratteristiche per aiutarci nelle ripartenze... invece ha quasi sempre deluso.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Il primo anno toppano quasi tutte le dirigenze, anche la prima campagna acquisti di Berlusconi non fu esaltante,
poi arrivarono Van Basten e Gullit,
Se l'anno prossimo gli acquisti di gennaio si confermeranno sarà da considerare un ottimo mercato quello fatto da Leonardo,
certo che questa estate sarà il vero esame di maturità.

Reaction score
14,301
Ok no problem.
Se faremo buone operazioni come questa arriveremo esimi per una vita.

Ripeto, per me questi sono bidoni ma capisco che dipende da un punto di vista personale un po' come la maggior parte dei giudizi sui giocatori.

Tra l'altro da Castillejo mi aspettavo tanto perché gioca in un ruolo dove, eufemismo, siamo limitati e sembra avere caratteristiche per aiutarci nelle ripartenze... invece ha quasi sempre deluso.

lineker però.... io ho parlato di dati oggettivi, che sono incontrovertibili. puoi anche accettare l'errore e dire "ah ok" per una volta no?

non ho detto che è forte, ma che a me non pare una brutta operazione (economica almeno). cioè ma come fai avendere bacca a 7 con 4 netti di ingaggio se non ipervaluti anche tu l'acquisto che vai a fare? bo io non so cosa pretendiamo che scambi bacca con mbappe?

sei d'accordo nel dire che castillejo è un bidone ma è comunque il miglior esteno che abbiamo? del resto c'è suso chala e borini. la scelta è questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto