- Reaction score
- 21,162
Ragazzi,doverosa premessa: sapevamo tutti che fonseca fosse un allenatore scarso,il curriculum lo dimostra,ma sono deluso perché mi aspettavo qualcosa di nuovo.
Ora,non mi aspettavo una rivoluzione tattica,ma è rimasto il Milan di pioli. Senza difesa,centrocampo e attacco. Una squadra senza capo e coda che NON SA COSA FARE in campo,come dichiarato dagli stessi giocatori.
Sono molto deluso perché col cambio di allenatore dovrebbe esserci la classica "reazione",ma qui non si vede nulla. Anzi,i giocatori paiono già svogliati. Stagione buttata via al 24 agosto!
Ma noi l'allenatore mica l'abbiamo ingaggiato.
Abbiamo preso lui non per meriti sportivi ma solamente perchè aziendalista, allineato con il pensiero societario e avente la moglie/spilletta ucraina.
Mi stupisco non abbia fatto ancora outing limonandosi Leao in conferenza stampa, quello si che che renderebbe il Milan nuovamente celebre in tutto il mondo per qualche giorno, altro che la diretta tra speed e ibra.
Avete visto Vanoli (Torino) in conferenza stampa?
Si è lamentato con il suo presidente perchè gli ha ceduto un giocatore importante senza essere stato chiamato in causa.
Pensate che un Fonsega possa permettersi questo?
Il suo compito è quello di fare schifo, stare zitto e accettare qualunque decisione calata dall'alto.
Ti compro Emerson Royal, ti piace? Si? No? Te lo compro uguale e tu zitto.
Sto vendendo kalulu alla juve. Vuoi trattenerlo al Milan? Si? No? Lo vendo lo stesso e tu zitto.