Cambiare per non cambiare niente

Reaction score
5,240
Per una volta per una santa volta possiamo avere un top in panchina?che non sia un ex milanista,una scommessa,uno che non ha mai fatto nulla in carriera e vedere cosa succede?da Ancelotti Sono 28 anni che non abbiamo un Top allenatore.
Un top allenatore non viene in una squadra dove ti impongono di giocare con gli attaccanti esterni e uno di questi deve essere Leao.

Non è un caso che siamo sempre alla ricerca di aziendalisti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Purtroppo ormai molti sono così disillusi (a ragione eh) verso questa proprietà che non riescono a pensare a un Milan senza Leao.
Siccome è appunto uno dei 3 migliori in rosa, molti non concepiscono che vendendolo la squadra potrebbe migliorare perché appunto potrebbe diventare squadra vera e non il Leao Football Team, dove chi guarda la partita, passa 90 minuti a sbadigliare tranne in 2-3 occasioni a partita in cui il portoghese si degna di giocare e fa azioni da solo e completamente avulse da ogni qualsiasi gioco di squadra.

"Il Milan gioca per Leao" invece dovrebbe essere "Leao gioca per il Milan".

L'Inter ha cominciato a costruire la sua squadra vincente liberandosi di Icardi, capitano, goleador, miglior gicoatore in rosa, ma non uomo squadra e vincolante al massimo in ogni loro tentativo di costruzione dinuna squadra.
Vero ma il problema è che calciatori vedono Leao come il fenomeno il più forte della squadra è automaticamente si affidano a lui. Per il resto sono completamente d’accordo

Reaction score
9,453
Purtroppo ormai molti sono così disillusi (a ragione eh) verso questa proprietà che non riescono a pensare a un Milan senza Leao.
Siccome è appunto uno dei 3 migliori in rosa, molti non concepiscono che vendendolo la squadra potrebbe migliorare perché appunto potrebbe diventare squadra vera e non il Leao Football Team, dove chi guarda la partita, passa 90 minuti a sbadigliare tranne in 2-3 occasioni a partita in cui il portoghese si degna di giocare e fa azioni da solo e completamente avulse da ogni qualsiasi gioco di squadra.

"Il Milan gioca per Leao" invece dovrebbe essere "Leao gioca per il Milan".

L'Inter ha cominciato a costruire la sua squadra vincente liberandosi di Icardi, capitano, goleador, miglior gicoatore in rosa, ma non uomo squadra e vincolante al massimo in ogni loro tentativo di costruzione dinuna squadra.
Quello che hai scritto su Icardi e vangelo ma pochissimi capiranno

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Un top allenatore non viene in una squadra dove ti impongono di giocare con gli attaccanti esterni e uno di questi deve essere Leao.

Non è un caso che siamo sempre alla ricerca di aziendalisti.
Ma Leao da quant'è al Milan?5 anni?siamo sempre alla ricerca del Sacchi sconosciuto che ti porta sulla vetta. Sarebbe ora di prendere qualche certezza.

Reaction score
5,240
Quello che hai scritto su Icardi e vangelo ma pochissimi capiranno
Io mi ricordo che discutevo con amici interisti su icardi. Molti di questi non lo sopportavano e lo volevano vendere, io da esterno non li capivo, avevano uno che gli faceva un gol a partita (noi Piatek....) e volevano liberarsene. Mi dicevano che con lui in campo come fulcro del gioco, non si poteva giocare a calcio, non si poteva costruire una squadra. Quando l'han venduto, ho goduto. Ma poi ho capito cosa intendessero...

Reaction score
9,453
Io mi ricordo che discutevo con amici interisti su icardi. Molti di questi non lo sopportavano e lo volevano vendere, io da esterno non li capivo, avevano uno che gli faceva un gol a partita (noi Piatek....) e volevano liberarsene. Mi dicevano che con lui in campo come fulcro del gioco, non si poteva giocare a calcio, non si poteva costruire una squadra. Quando l'han venduto, ho goduto. Ma poi ho capito cosa intendessero...
Come concetti sono identici. Con l'aggravante che questo un gol.a partita non lo fa. Se gli interisti a suo tempo lo dicevano e noi ora ci Leao no significa che sono calcisticamente più intelligenti di noi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,881
Questo può funzionare se giochi in un club medio tipo Fiorentina- Napoli ecc. Quando giochi nel Milan- Real ecc sei uno dei tanti. Ma c’è da dire che il Milan non è più il Milan da 10 è passa anni.

Reaction score
1,053
Mi aspettavo un gioco diverso,pur con tutte le lacune societarie. Ma è uguale a piollo
non è uguale, e cambiato tutto rispetto a piollo, in negativo però..
al di la del gioco squallido che faceva pioli bisogna dire che finche
non gli hanno venduto il centrocampo era riuscito a dare solidità
e compattezza alla squadra con kessie,tonali e bennacer a centrocampo
e in più copriva la fascia destra con saele che giocava da tornante,
con fonseca invece si gioca all'arrembaggio tutti in attacco, e chiaramente
quando capita la partita che gli attaccanti faticano a concretizzare rischi
di perdere anche contro il Fanfulla, Fonseca se non si mette in testa di
giocare più coperto non farà mai i punti che ha fatto pioli..

Alto